JACOVITTI: VOTA MOSCA 37 (cambio di rotta)

Dica Mosca 37

Una modifica in corso d’opera al programma più o meno pensato, ma non esternato, quini nemmeno voi, adorabili visitors, potete avere la percezione precisa del cambio d’dea, comunque la espongo egualmente.

Dato lo straripare di commenti random a questo post non ha senso implementarlo col testo, riccodi informazioni e suggerimenti, inviatoci tramite Tomaso Turchi da Franco Bellacci.

Per questo, sviluppiamo ulteriormente il discorso sullo “Jacovitti della Notte” nei post dei prossimi giorni, alternandoli con altri argomenti, per non annoiare troppo chi desidera una certa varietà di temi.

Nell’ordine: il commento rivelatore di Bellacci, quindi la ricostruzione di Sauro Pennacchioli, decisamente degna di attenzione.

Bisogna, quindi, aspettare qualche giorno per “avere in mano” l’intera materia.

Consideriamo questa una prima puntata delle tre sull’argomento e… via, verso il libro di Kari Korhonen o altre nuove tematiche (o “tematismi”, come dice un architetto paesaggista che conosco, confondendo i termini, in quento tematismo significa “fondamento su cui costruire concept prodotti turistici (esplicita promessa di valore)”, o anche “guida delle scelte di fondo / criteri per la valutazione dei progetti / incentivo a mettere a sistema i vari progetti di sviluppo turistico” e più in generale “modello interpretativo volto a qualificare i significati di un’area rispetto alle diverse risorse che lo caratterizzano”.

Deh!

Mosca DC

Mosca YV

Sottosopra

ALCUNI LINK CORRELATI

ALBERTO SORDI E MARIO SOLDATI: UN MISTERO JACOVITTESCO

JACOVITTI: VOTA MOSCA 37 (cambio di rotta)

IL “GRANDE WALTER” E LO JACOVITTI VERO E FALSO

WALTER FACCINI, LE CICCIONE VOLANTI E FELIX THE CAT di Eli McBett

WALTER FACCINI CREATORE DEL GATTO FELIX?

ALTO GRADIMENTO E TUTTE LE COVER DI WALTI

ALTRE COPERTINE RARE DI WALTER FACCINI

UN LIBRO RITROVATO DI WALTER FACCINI (WALTI)

ANCHE JACOVITTI ALLA FIERA DEL LIBRO!

JACOVITTI A CASTEL SANT’ELMO (NAPOLI)

SERGIO TULIPANO INTERVISTA CARTOONIST GLOBALE, SU JACOVITTI, GOTTFREDSON E SUPERGULP. CON UN CONGRUO BONUS SU DUBOUT

IL “MIO” JACOVITTI SU RAI TRE