AL VIA LA PROMOZIONE NELLE FELTRINELLI DEI “PREMIATI DEL COMICON”!

Feltrinelli-1

Se n’è già fatto cenno qualche giorno fa, quando Loris Cantarelli ci ha inviato la foto sopra, scattata al volo alla Feltrinelli della stazione centrale di Milano.

Come da accordi, i libri premiati a Napoli Comicon ci sono.

O meglio, ce ne sono alcuni.
Ma tutti i visitatori potranno leggere, nella “targa” con il Batman fotografico dell’edizione Comicon 2011, i riconoscimenti assegnati dalla Giuria del Premio Attilio Micheluzzi.

CLIKKONE sopra la foto per deteriorare un minor numero di diotrie.

Qualcosa di simile avviene anche altrove. Per esempio, da qualche giorno e per più di un mese anche le Feltrinelli Express di Torino e Napoli (foto sotto) e la Feltrinelli Libri e Musica di Largo Torre Argentina di Roma hanno uno spazio dedicato ai vincitori dei Premi Attilio Micheluzzi-COMICON 2011, grazie all’accordo Feltrinelli-Napoli COMICON, annunciato all’ultimo Salone del Fumetto di Napoli.

Napoli

Feltrinelli-Batman

I vincitori dei Premi Micheluzzi godranno così di un grande rilievo presso la maggiore catena leader in Italia nelle vendita di libri e home entertainment. Saranno infatti decine di migliaia i visitatori delle Feltrinelli in oggetto che nelle prossime settimane potranno venire in contatto, in molte occasioni per la prima volta, con un assortimento di fumetti di straordinario interesse.

Napoli COMICON dimostra così il proprio ruolo nella promozione del fumetto nazionale e internazionale in Italia, dando il giusto valore al meglio della produzione fumettistica annuale e al lavoro svolto dagli Autori e dagli Editori del settore.

Chi non ricordasse premi e premiati, può fare agevolmente un salto a questo rinfrescatore post!

Vincitori

LINK CORRELATI

STEFANO TAMBURINI IN MOSTRA A NAPOLI COMICON

BLACK AND WHITE WACKYNESS A NAPOLI COMICON, di Andrea Ippoliti

“AUTORI DELL’IMMAGINE” A NAPOLI COMICON, PER UN PERCORSO CONDIVISO

PEROGATT A NAPOLI COMICON

ALDO DI GENNARO A NAPOLI COMICON

FUMETTI E DISTRIBUZIONE, FUMETTO DIGITALE: GLI “INCONTRI PRO” DI NAPOLI COMICON

A NAPOLI COMICON LE NOVE ARTI E… IMAGO 2011 – CONCORSO DI FUMETTO E GRAFICA!

A NAPOLI C’E’ ANCHE MARZENA

TUTTI I PREMI MICHELUZZI 2010

… E tantissimi altri!