ROCK E VIGNETTE

Airone5

Venerdì 16 luglio (stasera!) dalle ore 21.00, al Suelo – Centro Giovani di Castenaso, si terrà Rock e Vignette, una serata dedicata ai giovani artisti di Bologna e provincia dedicata a tutti (tuuuuutti!!!) gli appassionati di fumetti.

Alle 21.00 la redazione di Bellavoglia – la web radio del centro – in compagnia dei fumettisti Bicio Fabbri e Giorgio Franzaroli (Frigidaire) presenterà la mostra collettiva di Simone Cortesi, Igor Munteanu, Gabriele Peddes, Marco Tabilio e Guido Marchesino.

La presentazione sarà accompagnata dalla musica della band rock MILTON.

Ragazzi2_web

Che sia questa?jpg

Pulticolor5def-web

Fra le tavole riprodotte in questo post (CLIC sopra per ingrandirle), quasi tutte si riferiscono all’iniziativa; ma una no.

Chi sa individuare quale e percome?

Ingresso Gratuito

Alle 22.00 seguirà il concerto dei SAMURAI RANCH (rock) e della band PARROTS IN A CEMENT MIXER (alternative rock).

<td style='padding:2px 1px 0px 5px;' colspan='2'Stand-Up: Rebecca Corry – Rock Star Privilege
Jokes.com
comedians.comedycentral.com
Futurama New Episodes It’s Always Sunny in Philadelphia Russell Simmons Stand-Up Comedy

  • More |

    Totally agree with your suggestion.. Very nice post and good information here.. i find more stuff about related topic on http://forumshorum.com/

  • Luca |

    Come vedi, Daniele, TypePad, il server, la rete, il Sole, Nòva… tutto (o qualcosa) disfunziona. I messaggi arrivano multipli, molteplici, moltiplicati. Poi passerò a ripulire un po’ togliendone…
    Grazie per la risposta.
    Non vanno nemmeno on line quelli “fatti” di giornata, il sistema si scusa, ma è un fatto che vi siano degli inghippi!

  • DanieleTomasi |

    Scusa Luca, il commento delle 17:03 non l’avevo letto, non era presente quando ho aperto il post e ho aggiunto quello delle 17:17.
    Riguardo alla musica, a parte che mi è piaciuta di per se’, come dicevo la musica scelta dovrebbe essere una colonna sonora per il resto del post, e direi che è una scelta ottima, in accompagnamento alle immaginidi Stumbo.

  • DanieleTomasi |

    Scusa Luca, il commento delle 17:03 non l’avevo letto, non era presente quando ho aperto il post e ho aggiunto quello delle 17:17.
    Riguardo alla musica, a parte che mi è piaciuta di per se’, come dicevo la musica scelta dovrebb essere una colonna soora per il resto del post, e direi che è una scelta ottima, in accompagnamento alle immaginidi Stumbo.

  • DanieleTomasi |

    Eh, purtroppo l’estetica di Nova, almeno per le homepage dei singoli blog, è proprio orribile, solo scritte e nessuna immagine stuzzicante, visivamente una porcheria e per voi blogger, a mio parere, una limitazione enorme.

  Post Precedente
Post Successivo