HOP! IL CONIGLIO PASQUALE PRIMA DI NATALE?

Hopposter

No.
Hop esce a primavera, nel 2011; per il momento, di questo coniglietto pasquale nato dalla stessa mente, fervida ma anche un po’ gigioneggiante, che ha rivitalizzato Alvin e i Chipmunks in versione “pelosa” 3D, è possibile solo mostrare un poster e un piccolo trailer. O qualcosa di simile, che con cura evitare di fornire la benché minima informazione sui contenuti del film.

A far zompare il coniglio nelle case americane (e, possiamo giurarci, anche in quelle della Penisola di mafiosi) sono la Universal e la Illumination (Despicable Me). La data di uscita si addice più a un pesce che a un coniglio: il 1° aprile. Speriamo che non si risolva in una beffa.

Tim Hill, già regista del citato Alvin and the Chipmunks si occupa anche di questa ennesima miscellanea di attori recitanti e figure computer generated.

Le critiche sono assolutamente premature, ma i pregiudizi o le premonizioni varranno pur qualcosa, no?
Fra i commenti della gente del settore c’è chi giura di perderselo con sommo gusto, chi si limita a osservare che il coniglio sembra un chipmunk con le orecchie lunghe, chi invece lo trova “carinissimo” (ed è un buon inizio).
Chi apprezza l’animazione del trailer benché sembra che il protagonista, a giudicare dall’abbigliamento, stia andando a un concerto dei Nirvana.

  • Hellana di Pavia |

    Cazzarola, tutte donne nei commenti a questo posto, lo vedo ora. Ciao, colleghe! Allora non è vero che alle ragazze piacciono soltanto i manga.

  • Hellana di Pavia |

    Ciao, gente!
    Io vi sottoporrei questa vignetta di Moise; è azzeccata e divertente: http://www.afnews.info/wordpress/2010/11/berluro/

  • Anna Bandiera |

    Proprio vero quanto dice l’utentessa che mi ha preceduto, Cugina Emelia.
    Ho fatto una ricerca e lo stupore è grande:
    L’illusionista, da venerdì 29 ottobre 2010 è al cinema e in programmazione in APPENA 10 sale cinematografiche. Non è uno scandalo?
    Quella cazzata di Mi sposo a Natale in quante copie è stato distribuito? Ecco, ho visto: in 550 copie e si chiama “A Natale mi sposo”.
    Mi sposo a Natale (2006), era un film di Michael Zinberg, con Sarah Paulson, Eric Mabius e cazzi vari.
    Sempe con maggiore magone, la delusione di quest’Italia mi opprime.

  • Cugina Emelia |

    Illumination Entertainment… Non avevo registrato questo marchio, dovrò tenerlo d’occhio.
    Stigmatizzo la pessima distribuzione in Italia di lungometraggi animati come “L’illusionista” e temo il peggio anche per “Porco Rosso”.
    Questo su “Hop” forse andrà meglio perché “Alvin” ha avuto successo, ma gli altri sono stampati in poche copie e vengono programmati per pochi giorni. L’arte migliore è destinata a perdere sempre per lasciar posto alla beceraggine?

  • Helga |

    Per me il coniglietto è delizioso.

  Post Precedente
Post Successivo