Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

“CAFFE’ A COLAZIONE” DI LAURA SCARPA, IN MOSTRA (A ROMA)

Caffè a colazione

ATTENZIONE: per tutti i lettori! Il luogo in cui si tiene l’iniziativa è la GALLERIA TRICROMIA, con la “r”, non nella sua quasi omonima senza la “r”, dislocata in chissà quale area del globo terracqueo! Lo preciso in anticipo, a causa di un bisticcio che chi vuole leggerà più sotto. Lascio inalterato il vecchio post, così come stava.

L’essenza della comunicazione è tutta racchiusa nel geipèg (jpg) sopra, e quindi le chiacchiere sono un po’ superflue.

Ma Laura Scarpa ha ha anche indicato un indirizzo web (lo vedete? è sopra a destra) e a quello bisogna rivolgersi per fare delle scoperte ulteriori…
Ehm, ehm…

Cellulare

Come se si fosse circa all’inizio di un anno scolastico, un mese prima di quelli del secolo scorso, quando anche Laura, forse, era “remigina” (in onore di San Remigio, sul calendario il 1° ottobre), circa trenta giorni prima di quella data dicevo, un anno fa e rotti, la rete si onorava del debutto di questo sketchbook da tavolino con poco zucchero.

In sostanza, per dipanare la confusionata matassa della mia spiegazione: ogni mattina, mentre l’artista sorseggia e (credo) mastica almeno un po’ il cornetto, finisce nel blog Caffè a colazione lo schizzo buttato giù durante l’operazione nutrizionale stessa.

Questa è, però, almeno la seconda attività della giornata.

La prima cosa

Ora, tutto questo è diventato una mostra e domattina, giorno della Santa Epifania, si può partecipare alla sua inaugurazione presso la Galleria Tricomia di Roma, in Via Panico (una strada che spero sia intitolata a un signore e non a una sensazione, semmai meglio a un mangime per uccellini).

Caffè a colazione mercoledì 6 gennaio2010

GALLERIA TRICOMIA DI ROMA: MOSTRA “CAFFE’ A COLAZIONE” DI LAURA SCARPA

“Frammenti Di Diario”… Opening mercoledì 6 gennaio dalle ore 11, un buon momento per fare un “rinforzo” di colazione in caffetteria.

Galleria Tricomia (attenzione: non c’entra con la tricromia, anche se i refusi in merito si sprecano, credo per ansia di ipercorrezione).
Via Panico 35,
Roma
Tel. 06 6896970

Per chiudere, metto un video “spontaneo” che non c’entra nulla, ma che è comunque la “sensazione espressa” (‘stavolta con note, di ukelele) fatta da un’altra ragazza, Amanda Palmer, girato subito dopo aver ingurgitato un caffè Starbucks a Hermosa Beach (California) il 1° luglio scorso.
Enjoy questo e quella.

Amanda e i wc © Photo Amanda
.