VITTORIO E GINA PAVESIO, OGGI SPOSI!

Premio Bottaro foto Emanuela Oliva 288

Un grossissimo augurio di felicità, sesso, fortuna soldi a Vittorio e a Gina, oggi convolanti a giuste e sospirate nozze!
Naturalmente, i due sposini novelli, ritratti da Emanuela Oliva insieme al gruppo di malviventi del Fumetto, sono la terza e il quarto a partire da sinistra.

Premio Bottaro foto Emanuela Oliva 149
.
I presenti sono, da sinistra, Francesco Buzio, Annabella Bottaro, Silvio Costa, FRancesca Fornario, Gianpaolo Bombara, appunto Vittorio e Gina, Davide Barzi e il blogger yours truly.
.
Foto Emanuela Oliva dom 18 05 09 552
Premio Bottaro foto Emanuela Oliva 183
.
Le foto sono state scattate il 13 giugno scorso in occasione dell’edizione 2009 Premio Luciano Bottaro e dell’inaugurazione della mostra su Pepito.
Il tutto a Reggio Emilia, con l’esemplare organizzazione di ComicsComunity.
Sopra, un momento della performance collettiva, con un Barzi presentante in piedi e Donald Soffritti (seduta a sinistra). Sullo schermo, una sorprendente sovrapposizione grafica del personaggio di Macchia Nera alla fisionomia dell’editore Pavesio, eseguita con cura dal titolare di Cartoonist Globale.
Per chiudere, ancora l’editore torinese estaticamente attratto dal monologo appena conclusosi di Francesca (allora le nozze non erano ancora state consumate e quindi…)