MISTER FURRY, SU MTV, E IL NUOVO VIDEO PER GLI U2 DI DAVID O’REILLY

U2 – I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight from David OReilly on Vimeo.

Una cosa veloce. Uno spot promozionale di MTV International creato da Universal Everything, con un pelosissimo Mister Furry.
Ma no, non è questo…

MTV International / Mister Furry from Universal Everything on Vimeo.

… E’, invece, quello immediatamente qua sopra!
L’animazione di apertura è invece opera del rinomato animatore David O’Reilly (Twitter), che l’ha realizzata per gli Anche Due. Pardon, intendevo… per quel gruppuscolo irlandese che (se chiamato) risponde al nome di You Tube.
OPS! Ho sbagliato di nuovo lo spelling: si tratta degli Tu 2, ecco.

Il brano è I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight.
Sotto, un’altra follia, di Ellius Grace.
This is just a short animation using 3DS max, after effects, power director and a free Dalt Wisney model from David O’reilly’s website (google it)
.

Walt Disney Screen Warm Up from Ellius Grace on Vimeo.

  • Manuela Bella |

    A chi interessa, parlando di film, inoltro una comunicazione che ho ricevuto da Luca Barni. Una GRAVE e racchia notizia.
    A Prato è a rischio la programmazione del cineclub Mabuse. la nuova giunta cenni, di centro-destra (pensa un po’, c’era da stupirsi!), ha negato il contributo decennale che aveva il Mabuse.
    E per altri motivi non ci sarà neanche il contributo della provincia di Prato. Tempi pessimi, i ragazzi stanno lavorando per continuare ad avere i suddetti sostegni, senza i quali non è possibile realizzare questa iniziativa di divulgazione culturale (e chi sostiene che anche la destra è per la cultura, adesso si becca uno sputo in un occhio), ma ad oggi ci sono poche possibilità di offrire il programma delle rassegne del Mabuse nel periodo settembre-dicembre al cinema Borsi.
    Come Attila, la destra arriva e distrugge quello che c’è. A meno che non sia gestito da Mediaset e affiliati (o consociati).

  Post Precedente
Post Successivo