Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

IL NUOVO VIDEO-LP DELL’INSETTO MOBY, CON UN’APPENDICE DEL 20 LUGLIO

Anche su questo blog Pale Horses (Cavalli pallidi), il disegno animato con l’insettino controfigura di Moby, dall’album Wait for me, del deejay e musicista di New York, già postato in anteprima su Repubblica.it, alle cui pagine si possono ascoltare anche tutti gli altri brani dell’ellepì.

Questo secondo video s’intitola Shot in the Back of the Head (Colpito alla nuca), è diretto (incredibile ma vero) da David Lynch, ed è seguito da un assaggio di Study War. Di cosa si tratta? Ve lo spiego subito: 最新アルバムプロモーション映像第1弾!なんと、収録曲全16曲分の映像を 用意!全16種類の映像全てチェックしてニューアルバム『Wait For Me』に備えよう! ムービーがいつアップされるかはお楽しみ!

Ancora sotto, un estrattino di Scream Pilots, che Moby così commenta:

Just an instrumental that at first I wasn’t going to put on the record, but I really like the way it felt. I think its very evocative.
I like the idea in clearly not making a pop record, having every other song be an instrumental, or having two songs in a row that are instrumentals. I love instrumentals. My favourite David Bowie records are
Heroes and Low where half the record is instrumental or My Life In The Bush Of Ghosts by Brian Eno and David Byrne.

AGGIORNAMENTO!
Siamo in luglio, mese di Woodstock, dell’Isola di Wight (quantomeno come memoria), quindi abbondiamo pure con la musica e i concerti.
Ecco come Moby ha introdotto un suo brano il 20 luglio scorso in Piazza del Popolo a Roma, facendo un calzante paragone fra Obama e il visualizzatore di tombe fenicie e balene fossili, e porgendo un augurio agli italiani.
.