Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

DOV’E’ MATT? E DOV’E’ TREMONTI, BUNCH OF SUCKERS?

Un giornalista (volutamente) ignorante e un ex commercialista isterico al posto sbagliato.
Ecco un altro post che spunta le armi della satira, perché la pesante coltre del ridicolo si posa una volta di più, senza l’aiuto di alcun umorista o vignettista, su due esponenti di categorie ben precise…

Ci sarebbe da piangere, prendendo atto della deontologia professionale di questo tal Aldo Forbice, in forza a RadioRai 1: uno che, come altri suoi colleghi ed esponenti del mondo politica, etichetta come gossip tutto cio che è provatamente vero, ma non gli piace, o non piace al suo “editore di riferimento”.

Questo video è ricavato da un sito molto interessante, curato da Paolo Papillo, che consiglio ai visitors di seguire, perché pieno di sorprese: http://informazionedalbasso.myblog.it/

E veniamo al secondo argomento di questo (bellissimo, magnifico) post.
Circa un anno fa, avevo postato un paio di video, nella versione Vimeo, con questo Matt filmato mentre danzava in ogni possibile angolo del mondo.
Su Fora TV, nello scorso novembre, Matt ha finalmente confessato che varie parti filmate del video erano frutto di vari trucchetti di Photoshop, dell’impiego di robot, chromakey green screen e simili.
Sotto, una conferenza pubblica in cui Matt si confessa.
Riuscirà qualcun altro che so io, in Italia, a fare altrettanto significative confessioni, ammettendo i propri misfatti?
A tutt’oggi non è ancora accaduto.
Sotto, una parodia del video.
.


.

.