NUOVE DATE PER NAPOLI COMICON 2010!!!

Black

Attenzione, attenzione!
Grandi manovre in corso!

La dodicesima edizione di Napoli COMICON si svolgerà a Castel Sant’Elmo dal 30 aprile al 2 maggio 2010, contrariamente a quanto previsto finora, cioè la settimana successiva al tradizionale ponte del 25 aprile.
E si svolgerà anche altrove, per ottemperare alle innumerevoli richieste fatte durante ala scorsa edizione e al suo indomani da moltissimi visitatori, sia di persona, con mail, via telefono o nel web.

Segnatevi fin da ora le nuove date e spargete la voce, se possibile anche tra gli espositori, gli autori e i visitatori della manifestazione fumettistica di Reggio Emilia che si svolge domani e domenica 6 con grande afflusso di collezionisti e operatori del settore.

1983_steranko_tomorrowIdie_mickeyspillane
Lo spostamento di date è dovuto alle necessità logistiche cui l’organizzzazione del Salone Internazionale deve fare fronte per migliorare le possibilità di fruizione del tutto, che mai come quest’anno sarà diffuso in tutta la città, per meglio adattare l’offerta culturale e commerciale alle necessità delle tante anime del pubblico che ci segue (e per cercare di risolvere i problemi di affluenza dell’anno scorso, ovviamente!).

Al lavoro sul manifesto di quest’anno un altro artista dalla fama mondiale che vi sveleremo a breve.

L’edizione 2010 chiude il ciclo dei quattro colori della stampa tipografica (CMYK): dopo il Blu (Cyan) del 2007, il Rosso (Magenta) del 2008 e il Giallo (Yellow) dello scorso anno, questa sarà l’edizione del Nero (Black), con una carrellata di mostre a autori…
Che…
Be’, quelle riprodotte in questo post (che *non* saranno esposte a Napoli) servono a dare un vaghissima idea di quel che si sta macchinando nelle segrete stanze!

Eisner_spiritcolorbook_1947