Attenzione, attenzione!
Grandi manovre in corso!
La dodicesima edizione di Napoli COMICON si svolgerà a Castel Sant’Elmo dal 30 aprile al 2 maggio 2010, contrariamente a quanto previsto finora, cioè la settimana successiva al tradizionale ponte del 25 aprile.
E si svolgerà anche altrove, per ottemperare alle innumerevoli richieste fatte durante ala scorsa edizione e al suo indomani da moltissimi visitatori, sia di persona, con mail, via telefono o nel web.
Segnatevi fin da ora le nuove date e spargete la voce, se possibile anche tra gli espositori, gli autori e i visitatori della manifestazione fumettistica di Reggio Emilia che si svolge domani e domenica 6 con grande afflusso di collezionisti e operatori del settore.
Al lavoro sul manifesto di quest’anno un altro artista dalla fama mondiale che vi sveleremo a breve.
L’edizione 2010 chiude il ciclo dei quattro colori della stampa tipografica (CMYK): dopo il Blu (Cyan) del 2007, il Rosso (Magenta) del 2008 e il Giallo (Yellow) dello scorso anno, questa sarà l’edizione del Nero (Black), con una carrellata di mostre a autori…
Che…
Be’, quelle riprodotte in questo post (che *non* saranno esposte a Napoli) servono a dare un vaghissima idea di quel che si sta macchinando nelle segrete stanze!