CORRADO GUZZANTI DENUNCIATO: IL SUO SPETTACOLO, SOTTO

GUZZANTI

Vale a dire qui:

Al solito, clikkando in basso a destra, si piuò vedere su schermo grande, e con un altro clikketto al momento giusto si può anche saltare l’annuncio pubblicitario. Il monsignore che non piacque comincia a 1 ora e 25 minuti circa dall’inizio.

L’Aiart ha messo in ponte di chiedere al Consiglio Nazionale Utenti, nella prossima assemblea plenaria, alla faccia della libertà d’espressione, di presentare un esposto all’Agcom perche’ accerti violazioni e sanzioni questo programma di Corrado Guzzanti, che (si dice) “Non ha niente a che vedere con la satira e con lo spettacolo”.

Sogno nel cassetto

Per qualche ragione che ignoro, un po’ di codici alfanumerici qua: style=”display: inline;” href=”/wp-content/uploads/sites/14/imported/6a00d8341c684553ef017ee70a175d970d-pi”>

Ecco, basta codici.

Ed ecco Giulio Tvemonti che pavla come Elmew Fudd.

Tremonti

Elmerfudd1

E poco diversamente da Fausto Bghtinotti.

Beggggghtinotti

  • Eluana |

    Scrivo anch’io un plauso per il bravo Guzzanti e per questo spettacolo, divertente e intelligente. Mi stupisco che qualcuno possa essersi offeso, mi sembra una debolezza fare una denuncia per un’attività di intrettenimento comico. Siamo ancora sotto il Fascismo? Bravissimo, avete tutta la mia stima.
    Solo, La 7 doveva mandare in onda questo spettacolo due anni fa, quando Gelmini e altri impreparati esseri ci facevano fare delle figure di merda nel mondo oltre a distruggerci.

  • Maurice |

    Dico un’eresia: Caterina èpiù brava di Sabina Guzzanti…

  • Festo Aviano |

    Ho letto oggi che i cattolici hanno scomunicato Nietzsche 109 anni dopo la sua morte. E insomma, non che la cosa sia un problema anzi è bene che certe distanze siano rimarcate.
    Attendiamo con ansia i cavalli dei cosacchi che si abbeverano sul Tevere. SLURP, SLURP, GLOM, GLOM.

  Post Precedente
Post Successivo