Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

ALL MURDER!, CON FORMALDE-HEIDI

Raid02

Ec3

Chi segue questo blog, per horror solitamente intende comic books eccezionalmente evocativi e succulenti come quelli della EC Comics.

Vault

Tra l’altro la copertina sopra NON è del magnificente Jack Davis (grazie a Fortunato Latella!), del quale posto un recente ritratto realizzato recentemente (a fine luglio) dall’altrettanto eccezionale Drew Friedman.
Suo il ©, naturalmente!

Entrambe le covers sono invece, è di Johnny Craig.

Jack Davis

Ma per una volta cambiamo registro, sempre restando nell’ambito del divertimento scocomerato, in attesa di tornare nell’ambito delle ricerche (anche storiche), quelle che si riferiscono a vignette simili a quella che segue…

Img161

All Murder

La nostra nuova amica californiana Brooke Fletcher, in arte Formalde-Heidi, invita tutti quanti per il 6 ottobre a questa sorta di festa horror dell’assassinio sanguinolento sfrenato.

I fans dello splatter buffo saranno soddisfatti.

Backstage

La foto trattata del poster sopra è tratta da questo scatto cimiteriale, che potrenmmo definire backstage. Il set è nella zona stessa in cui si trova Brooke, la cittadina di Fresno, (parola spagnola che sta per frassino).

Speculare

Già che erano lì, i due amici funerari si sono riconvertiti in una versione contemporanea della pubblicità Coppertone.

Coppertone

Una vecchia pagina pubblicitaria.

Ballantyne_coppertone59

C’era stato un precedente…

Precedentejpg

E c’era stata anche una raccapricciante copertina di Rolling Stone, con Jim Carrey, quello veramente horror.

Coppertone_rollingstone

Sotto, invece, il video di convogliamento-voti su Brooke, in modo da farla divenire reginetta incotrastata al Visalia zombie ball and crawl, insomma: creep show queen 2012!