Cominciamo con una splendida illustrazione del Cavaliere Oscuro realizzata da David Fynch, uno dei più importanti disegnatori attuali di Batman, che sarò ospite in questo week end a Napoli COMICON e incontrerà il pubblico degli appassionati.
In chiusura di post il disegno a matita originale, che ha condotto alla costruzione dell’illustrazione sopra riprodotta nella sua fase finale.
David Fynch in Italia vi giunge, ma non è affatto il caso che lo emuli il suo personaggio prediletto.
Perché?
Andrea Mazzotta mi segnala il nuovo (eccezionale) trailer realizzato da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi per il programma di Sabina Guzzanti Un Due Tre Stella, andato in onda lo scorso mercoledì 18 aprile su La7.
Andrea enuclea anche qualche elucubrazione personale sul tema nel post Altro che Avengers, ovvero Perché i Supereroi non vengono in Italia del suo blog Il faro del Glifo.