ASTA LITTLE NEMO: LIBRI FIGURATI, FUMETTI E OGGETTI DI PREGIO ONLINE

10

I collezionisti, più o meno danarosì, hanno a loro disposizione una nuova occasione per rimpinguare i loro possedimenti cartacei e non.

Volendo, possono seguire quest’asta simpatica e ricca (piena quantomai di oggetti del desiderio) in diretta sul sito www.littlenemoasta.it
Tutto ciò oggi stesso, venerdì, a partire dalle ore 17 e sabato a partire dalle ore 15.

In questo post alcuni articoli che ci hanno riempito l’occhio: da uno stupendo libro di Antonio Rubino a un Pier Lambicchi (inventore dell’Arcivernice) di Giovanni Manca, oltre a un’ineffabile avventura grafico-narrativa di Dino Buzzati.

Image001

Per partecipare, è possibile presentare le proprie offerte compilando l’apposito modulo che trovate online e trasmettendolo via fax allo 011/812.70.89 o agli indirizzi mail casadaste@littlenemo.it e info@littlenemo.it.
Little Nemo accetta tutte le offerte pervenute entro le ore 12 di venerdì 6 (e quindi chi non l’ha fatto è fuori tempo massimo) ma ci saranno delle possibilità in seguito per recuperare gli articoli che, eventualmente, non andranno in vendita in questi due giorni.

55

I lotti sono in visione presso la sede d’asta: RAMADA PLAZA HOTEL, via Stamira d’Ancona 27/a, Milano; sabato 7 con orario 10 -14,30 sono visionabili i lotti dal 564 all’893

L’elenco delle aggiudicazioni e dei lotti invenduti sarà richiedibile agli uffici della ditta e online, con beneficio d’inventario, a partire da martedì 10 maggio.

7

Little Nemo Casa d’aste di Sergio Pignatone
via Montebello 2/d
10124 Torino
011/7630397

171

Tra le sorprese c’è anche la Fotobusta sotto, relativa alla prima edizione italiana di Dumbo, avvenuta nel giugno 1948.

175