MASSIMO GIACON E LE ZERO GUIDE

Invito-Zero-Guide

Putin La locandina spiega già tutto, inutile aggiungere. Se non il fatto che, nel giorno più corto che vi sia, insieme ai musicians, canta anche il ragazzotto del KGB del video sotto, che ha appreso a suonare il piano e cantare da un suo amico che lo faceva sulle barche anni fa, prima di conoscere uno stalliere eroe.

  • Eluana |

    Ciao, Giona.
    Mi fa piacere vedere che la pensiamo in tanti allo stessa maniera.
    Putin è ridicolo, e va da sé.
    Ma per noi c’è di peggio, come hai rilevato.
    Come dice Maria Novella Oppo, l’Innominabile piantagrane, imbonitore e venditore di callifughi che sono acqua sporca (neanche tanto, appena-appena) è in strada, seguito dalle telecamere e dalla ministra Brambilla, che è molto meno truccata e rifatta di lui.
    A proposito: chissà se anche il cavalieraccio porta le autoreggenti. Ma, qualunque cosa faccia o dica, siamo stufi di sentirlo. Chi se ne frega, vada ad Antigua.
    La maggioranza degli italiani è stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    La maggioranza assoluta degli italiani non è mai stata con lui, che solo grazie allo schifoso porcellum si è assegnato una stragrande maggioranza parlamentare, inesistente nel Paese.
    Vogliamo dire che questi sono abusivi? Diciamolo.
    L’ho detto.
    E hanno chiamato i Black Block come avevano fatto a Genova, affinché si infiltrassero tra i manifestanti pacifici, al fini di criminalizzarli.
    E’ un copione già visto, una partitura scritta e riscritta.

  • Giona Balena |

    Geroboamo, Balzaretti, sono d’accordo con voi.
    Oggi è stata una giornata pessima per l’Italia, una delle tante che ci faranno essere lo zimbello davanti al mondo sin dai TG del resto del mondo in onda ora, a parte quelli dei “servi del potere”, come Giorgoio Bocca ha definito il Vespone e compagnia in TV qualche giorno fa, in modo azzeccato.
    Rifacciamoci con i fumetti in TV che hanno divertito intere generazioni di telespettatori, andando in onda dal 1972 al 1981, quelli della nuova edizione ricca di inediti e contenuti extra esclusivi: Tex, Nick Carter, Lupo Alberto, Spider-Man, i Fantastici Quattro, Giumbolo, Alan Ford, Corto Maltese, Sturmtruppen, Mandrake, Cocco Bill […]
    Eh, be’….
    http://www.animemovieforever.net/luca-boschi
    Ora vediamo il da farsi.
    Di sicuro il voto acquistato oggi a caro prezzo è un prosieguo della distruzione del Paese, del saccheggio messo in atto dai seguaci di Gelli. I “gellini”.

  • Morte nel Cuore |

    Ecco cosa dice Paolo, non tanto sulla canzoncina di Giacon del post di Giovanni, quanto su quel che ci sta dietro, la drammatica mattinata di stamani, con una specie di trionfo (risicatissimo, ma così è) della Corruzione sull’onesta’, che esce ancora una volta sconfitta.
    Le favole non ci sono, il Male trionfa sempre, perché l’Italia è marcia, e il nome di chi ha contribuito più di ogni altro a distruggerla e a farla marcire è noto: viene pronunciato per ogni dove da anni e anni e anni.
    Ho la morte nel cuore, perchè ho una bimba di 3 anni e ho la certezza che il suo futuro è nella mani di una masnada di mercenari senza scrupoli e ritegno, impuniti senza dignità, gente senza idee, ma con il pelo sullo stomaco e il portafogli bello gonfio…..e io non posso far niente se non assistere agli scempi continui e di ogni natura di quetsa gentaglia!!
    Non ci resta che andare a fondo e ripartire da zero….in bocca al lupo a tutti!!
    Ma io credevo che al fondo fossimo già arrivati da tempo. Invece, troveremo forse il petrolio.

  • Giovanni |

    Fuzzy-bugsy è la canzoncina di Giacon e dei suoi musicisti.
    Le parole del ritornello sono:
    “Contro le mafie
    ci vogliono manette
    e carcere duro,
    non voti. Trallallà.
    Le mafie hanno soldi,
    il potere di corrompere
    e di minacciare, zumpappà.
    Per esempio minacciano
    (lari, larilà)
    che distruggeranno le aziende
    di una deputatessa
    se non vota per lei,
    trullari-lari-lallà.”
    Bel testo eh? Di grande fantasia.
    Lo riporto così, in astratto, nessun riferimento a fatti recenti, non sia mai, e se anche fosse sicuramente sono frainteso, e poi non è possibile in natrura, per carità. Come dice Benigni.

  • La Venexiana |

    Da dittatore con microfono!|?

  Post Precedente
Post Successivo