Domani mattina la conferenza stampa di presentazione, a Milano, come si vede dall’immagine di apertura.
Sotto, una Campanellino bruna un po’ cresciuta: Annette Funicello, spesso presente nel blog in quest’ultimo, in una rara pubblicità rintracciaata da Felmang (che ringrazio, anche per lo scatto della Campanellino in carne ed ossa, in dimensione “essere umano”, fatto probabilmente un paio di Romics fa).
Sopra, il trailer originale del terzo episodio in 3D con Trilli: Tinker Bell and the Great Fairy Rescue, il cui titolo italiano definitivo è appunto Trilli e il grande salvataggio.
Oltre al trailer, altri video che si spera interessanti per i fans delle silfidi svolazzanti. Tutti in lingua originale.
In chiusura, un po’ di scene dalla sezione del “fiume limaccioso” (Muddy River).