VIGNETTE MISTERIOSE SU AFNEWS

1974BoschiBraga_thumb

Da qualche tempo afNews sta postando alcune vignette di bei nomi del Fumetto italiano senza accompagnarale con spiegazione veruna.

Di cosa si tratta?
Non possiamo certo rivelare noi l’arcano (vieppiù).
Oggi ce n’è una che mi riguarda; è il “trancetto” sopra.

Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto.
E’ un lavoro condotto insieme a Laura Braga, un fumetto a quattro mani, per così dire.

Large_cgil_01 sopra

Giusto per aggiungere qualche altro elemento all’enigma, forse facilitandone la soluzione (ma chissà?), in via eccezionale nella presente pagina sono rese pubbliche alcune altre vignette dell’episodio, concepito… oltre cinque anni fa!

Large_cgil_01 sotto

Lory_Studio

Sopra, Laura Braga oggi. Sotto, uno strano fenomeno che si è verificato in casa sua di recente.

Gioco_1

Ed ecco un bel video, che non c’entra nulla, ma che si può ascoltare mentre ci si scervella: è degli Wintersleep, si chiama Fog
Non dura niente…

The Dresden Dolls The Ghost In You; June 3, 2006.

Lory al Comicon

Sopra, Laura Braga a Napoli COMICON, ammira la mostra su Neil Gaiman e altri autori inglesi a Castel Sant’Elmo.

  • Satrapo |

    E’ la news del giorno (come dice la canzone).
    NON SOLO tende beduine, caroselli di cavalli berberi e sfilate di soldatesse-amazzoni. La Berlusconi-Gheddafi Spa, a due anni dalla fondazione, è uscita da tempo dal folklore. L’oggetto sociale d’esordio – la chiusura delle ferite del colonialismo – è stato rapidamente archiviato all’atto della firma del Trattato d’amicizia bilaterale nel 2008.
    L’Italia ha garantito 5 miliardi in 20 anni alla Libia e Tripoli ha bloccato (a modo suo) il flusso di immigrati verso la Sicilia
    Intermezzo:
    Vespa come presentatore di Sanremo?
    Se si cerca l’indice di ascolto più basso della storia, ci stiamo riuscendo! Penso che nemmeno quelli della P3 (che sono tanti) riusciranno a sopportare l’ordine di occupare la platea per far numero.
    Fine dell’intermezzo.
    Poi – snobbando i dubbi degli 007 Usa e dei “parrucconi” come Freedom House che considerano il Paese africano una delle dieci peggiori dittature al mondo – sono cominciati i veri affari.
    http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/28/news/il_cavaliere_e_gheddafi_una_spa_da_40_miliardi-6564512/?ref=HRER2-1
    Un pirotecnico giro d’operazioni gestite in prima persona dai due leader e da un piccolo esercito di fedelissimi (“gli imprenditori sono i soldati della nostra epoca”, dice il Colonnello) che ha già mosso in 24 mesi quasi 40 miliardi di euro e che rischia di cambiare – non è difficile immaginare in che direzione – gli equilibri della finanza e dell’industria di casa nostra.
    Siete felici, voi che alzavate il palmo della mano salutando il Duce o qualche dubbietto vi sta venendo sul fatto che il Cavaliere vi abbia “usa e gettato”, come fa con chiunque?
    Hm?

  • Hellana |

    I love “The Ghost in You”!
    Stars ar fallin’ on your grave.

  Post Precedente
Post Successivo