GIULIA BOCCI VINCE IL PREMIO GIUNCHIGLIA!

Giun-Bocci.JPG

Ecco qua! Giuseppe Manunta ci comunica la nuova vincitrice della settima edizione del Premio Giunchiglia, che nel 2010 aveva per tema “Tarocchi”.

Ancora una volta e Donna!!! E’ Giulia Bocci; sotto la sua auto biografia.

Complimenti!

Sono nata nel lontano ’85 e dopo aver passato gran parte della mia vita disegnando su ogni suppporto (sopratutto banchi di scuola) finito il liceo linguistico ho deciso di trasformare la mia passione in professione iscrivendomi al corso di illustrazione e animazione multimediale all’istituto europeo di design.

Dopo tre anni ero fuori, con in mano una tesi fantasy e tanti bei sogni. Dopo un anno sabbatico ho iniziato la mia piccola e altalenante carriera ricoprendo i ruoli più disparati e lavorando a molti progetti diversi (storyboard, character design, grafica,scenografie, qualche cover) continuando a sognare di riuscir a pubblicare qualche mio progetto, sopratutto fantasy oppure di incontrare qualche folle editore innamorato come me del disegno softerotico,ammicante senza essere offensivo,sensuale ma divertente.

Tutte le info del caso all’indirizzo:
http://www.giunchiglia7.blogspot.com/

Barra-Giunchiglia.c

La Giuria:

Dino CateriniEmiliano Mammucari – Giuseppe Manunta – Mauro TalaricoMauro Uzzeo.

A questa pagina della Giunchiglia Gallery tutti i partecipanti dell’edizione 2010, fra i quali… le due concorrenti delle quali inserisco, a mo’ di teaser, le interpretazioni seguenti. Sono Paola Secco (L’appeso) e Martina Stefanelli (a testa in giù).

Paola Secco

Martina

Alla prossima!

LINK CORRELABILI

IN RICORDO DI BETTIE PAGE

Bettie_page_

UNA PALPEBRA BIANCA: CENTO AUTORI PER PASQUA (un appello ai governanti futuri)

BIGLIETTI DI NATALE