IMMAGINI DI HOWARD POST

Anthro6

Per il momento la “piattaforma” (o il sistema, come chiamarlo?) mostra delle imperfezioni non da poco e non è possibile lasciare commenti ai post. I bloggers di Nòva lo stanno spertimentando a loro spese nella totale assenza di comunicazioni da parte di chicchessia.

Come i lettori, io ho stesso ho trovato tutto cambiato da un momento all’altro, ho provato a consultare (era notte) i blog dei colleghi per vedere se qualcun altro ne avesse parlato, ho solo trovato il commento di Tito Faraci, che evidentemente aveva qualche notizia in più (lo chiamerò più tardi) e poi… nient’altro.

Allora, mi scuso personalmente con tutti gli amici e i lettori che hanno tentato di mettere commenti ai post, invano, e che poi se avevano il mio indirizzo email mi hanno riportato diirettamente il problema. Per tutti, ringrazio Michele Mordente, Pier Luigi Gaspa, Antonio, Verbena De Angelis, Vitaliano Vitali e Jenny la tennista.

Mi dicono che su Facebook c’è chi sta discutendo della questione segnalando la difficoltà temporanea.

Speriamo di venirne a capo.

6Tiger

Daniele Tomasi Ha subito segnalato il problema nel sito del mio (GULP!) Fan Club, e (mi dicono) il suo ultimo commento era di questo tipo:

Piccolo miglioramento, una parte dei vecchi post ha recuperato le immagini molteplici, ma non tutti, ad esempio il recentissimo messaggio su Paperino e Brancaleone ha una sola immagine. La finestrella dei commenti per ora è ancora assente. Luca ha scritto di pazientare, evidentemente ci sono lavori in corso, e gli hanno comunicato che tutto verra’ ripristinato.

Così è, ho scritto di condividere la mia pazienza, ma brac(aleon)ando nel buio più totale. Non so se qualche collega blogger è stato più fortunato dio me con le comunicazioni; la sensazione è nota: sembra di essere trattati come una mandria di bestiame che viene condotta in un nuovo recinto a sua insaputa. Esagero?
Non direi proprio.

1

I post che Daniele dice abbiano avuto un miglioramento (e lo ringrazio per la solerzia del controllo) ce l’anno perché ho fatto ore antelucane dopo aver scoperto conme lo stupido programma si comportasse: in pratica non rileva le interruzioni di pagina (non so se tutti potranno capire a cosa mi riferisco, penso di sì, però) e le ho totlte manualmente, una per una, con piccoli assestamenti, almeno per i post che comparivano nella schermata. Probabilmente ne ho dimenticato uno.

02cartoonywolf

Ma sul momento, centinaia di cartelle di testo di Cartoonist Globale, migliaia di immagini sono inaccessibili perché occultate.
Se qualcuno non interviene, sarò costretto a perdere ore e ore tentando di ripristinarle, oppure di rimetterle on line con nuove datazioni, e la perdita di un visibilio di link.

Almeno fino a quando qualcuno non si accorgerà che dovrà immettere nel programma un “qualcosa” che non rileva le interruzioni di pagina come un ostacolo.

Tenendo fede titolo stesso, anch’io mi astengo dal commentare.
Perché bastano quelli che avete fatto voi, di commenti, e che state facendo a mezza voce con un mormorìo in confronto del quale, quello del Piave di tanti anni fa era un rutto di moscerino.

Le immagini di questo post sono… di Post!
Howard Post, SIGH, che da qualche giorno non è più con noi.

Chi ha osservazioni, note, informazioni, segnalazioni che comunque vorrebbe scrivere, li metta da parte, li scriva comunque e poi li invii quando la situazione avrà recuperato i contorni della decenza.

2tree

Nursery_Rhymes_010_JVJon.cbr - Page 3