BLACK PANTHER (DELLA MARVEL) IN TV

Blap

In questi giorni, sabbattici da vari punti di vista (ma la cosa non riguarda il blog, i visitors, né il Festival della Charente), i post sono un po’ più smilzi del solito, o atipici, e vengono programmati a orologeria. Nessuno si stupisca, quindi, se nei commenti o nelle risposte agli stessi non sarò molto tempestivo. Gli amici di FaceBook, inoltre, non si adìrino (è la prima volta che uso questa forma verbale) se alcuni post riprodotti là (qua, se mi leggete nel social network) non “partono” facendo CLIC. Qualcosa non funziona, ormai è abbastanza chiaro, e dipende da server, provider e annessi & connessi.

Blackpanther1

Parlavamo di nero, anzi di black nel post precedente a questo. Ebbene, la notizia inclusa in questo è che, restando nella medesima gamma di cromatismi, Reginald Hudlin, della BET Networks, e la Titmouse Cartoons si sono organizzati per portare in TV Black Panther, della Marvel Comics (e quindi, attualmente di proprietà della Disney).

Sono stati prodotti otto episodi, che hanno cominciato già ad andare in onda la settimana scorsa in Australia (sulla rete ABC3). Non si sa quando e se la serie arriverà in Europa e in Italia.
Per ora, ci si deve limitare a visionare la sigla di apertura con tanto di credits. Come bonus, aggiungo anche il trailer (dello scorso anno) che si riferisce alla serie a fumetti di Black Panther.

  • Nero Nerozzi |

    Nera come l’animaccia di chi non adora Silvio, che è amore puro, come la Banca Rasini, che gli ha dispensato amore sin dall’inzio e gli ha insegnato a diffornderne.
    Il 74% degli Italiani aventi diritto al voto lo hanno capito. Il restante 26% lo capiranno per legge nei prossimi giorni. Silvio è in noi come noi siamo in lui, ci transustanziamo, anche grazie alle faccende impostate da dell’Utri e ai finanziamenti fatti a Milano ” di cui parla Ciancimino Jr..
    Finalmente liberi di pensarla come Silvio.
    Vale a dire di frequentare peripatetiche siliconate e… se dico il resto, che è la verità, mi si accanisce contro Ghedini.
    Perché ciò che è VERO non si può dire in questa dittatura fascista dell’amore.

  • Persevero |

    Pantera Nera! So che Jack Kirby nominò così il personaggio dalle persone che aderivano al movimento della Black Panter, movimento antirazzista.
    E questo era il primo eroe mascherato conclamatamente di colore, non un’innovazione da poco in un’America ancora razzista (ora un po’ meno, ma insomma)…
    Certo, raffrontata all’Italia era avanti anche allora…

  Post Precedente
Post Successivo