Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

BARBARA CANEPA E LE METAMORFOSI, IN MOSTRA

Barbara, Lacombe et Bianco

Purtroppo negli ultimi tempi, SIGH, come un sacco di altri amici, per superimpegni ho trascurato anche Barbara Canepa e le sue iniziative stupende, di gusto sempre molto riconoscibile.
Adesso, poiché condivide con un gruppo di amici alcune immagini della splendida mostra che la riguarda e che ha organizzato in quel di Parigi, il minimo che posso fare è girare la sua comunicazione-teaser anche ai numerosi fans di Barbara che transitano per questo blog, con qualche rigo di spiegazione scritta di suo pugno.
Meglio guardare queste immagini ascoltando i brani di Amiina in chiusura di post, che sono nello spirito della mostra (non escludo che se c’è musica che circola nelle stanze espositive sia di questo tipo).

Ecco Barbara:

Ciao a tutti!
Ci tengo che la vediate, anche se da qualche foto mal fatta e mal riuscita del
mio blog.
Et voilà, allora, la bella mostra Métamorphose che si è da poco aperta alla Galleria Arludik di Paris.

Galerie3
Affiche_metamorphose rvb
Expo END
Ambrotype END

Sarà aperta al pubblico sino a fine febbraio, se vi interessa.
L’expo merita davvero e se siete a Paris, ve la consiglio caldamente. Non perché ci sono pure io, ma perchè l’universo che abbiamo creato con tutti gli artisti in questione è davvero molto interessante per una expo di fumetto
.

END O3-n

Le ragazze di Amiina conversano, anche, in questo programma della televisione islandese. Non riesco a immaginare qualcosa di simile su quella italiana, nemmeno in un canale di nicchissima.


Amina TV islandaise

Galerie2


yukihiro takahashi & amiina – the words
Caricato da 13melek. – Video musicali, interviste agli artisti, concerti e altro ancora