Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

BUON NATALE DA NICK CROSS (E DA PERSEFONE)

Holidaynick

Gli auguri anticipati da questo blog (soprattutto per 2010 meno truffaldino) vi giungano tosto tramite il fantastico Nick Cross, un animatore e regista dallo stile contemporaneo e post underground, il cui stile è stato riscaldato dai tepori di Ren & Stimpy e dalle illustrazioni sinteticamente sexy di David Cooper, con il quale Nick ha anche lavorato per un video della band Danko Jones (Giorgio Salati la conosce di sicuro).

Circa un anno fa ve lo avevamo già sottoposto, al momento della sua uscita. Ma chi se lo fosse perso, può rivederselo con profitto in chiusura di post.

Crosspersephone

Per Natale, il signor Cross offre un intero spettacolino, con (per intero) dei cortometraggi “licenziati” negli ultimi anni, introvabili altrove se non nel suo dvd, che per appena $ 13.99 (cheap!) si può acquistare direttamente dal suo sito, qui.

Il suo titolo è The Waif of Persephone.
Ha dentro dei contenuti speciali mai visti prima.


The Waif of Persephone from Nick Cross on Vimeo.



Segue Yellow Cake, che ha richiesto circa un anno di lavoro, fatto “alla scappa e fuggi” durante la realizzazione di altri progetti.


Pasticceria

Yellow Cake from Nick Cross on Vimeo.



Dave-cooper-nick-cross

Danko Jones – King Of Magazines from Bad Taste Records on Vimeo.



NOTA FINALE: Prima del prossimo Natale, ricordatemi che devo parlarvi di questo illustratore, Les Toil, altrettanto ignoto da noi come svariati altri che vi sto proponendo in carrellata, e che si diverte e a ritrarre ragazze taglie forti come questa!

RAGASSA sdraié1