LE SANTARELLINE DI JOHN BROPHY

Nazi

Questi deliziosi ritratti adolescenziali di taglio indubbiamente misttico fanno parte della mostra di John Brophy attualmente in corso a Seattle, alla Galleria Roq La Rue.
A questa pagina i veri titoli e le caratteristiche di dipinti (a olio), le indicazioni per acquistarli e quant’altro.

Pesciù bambino

Santa Lucia?

Viva la bomba

Sacro quore

  • Ferdinando |

    Bene, su questa mostra c’è poco da dire, sarà bellissima. Invece, ai lettori interesserà l’organizzazione per la manifestazione romana del prosimo 5 dicembre. Suppongo.
    Basta guardare la loro pagina Facebook “No Berlusconi Day”. Ieri alle 13:20 erano 247.563 iscritti. Dopo due ore se n’erano aggiunti altri 2.000; alle 17:21 il giro di boa: 250.025. Un quarto di milione.
    Cribbio! Ora sono 260.000 iscritti! Di questo passo, il 5 dicembre, anche Berlusconi avrà il viso viola. Chissa’ se iscriverà anche lui, contro se stesso.
    La gente non ne può più, con buona pace di Bruno Vespa.
    Poi faremo anche il No-Vespa Day.
    Penso che del No-Ghedini Day non ci sarà bisogno, il Cavaliere lo porterà con sé, Poi, è rimasto senza stalliere dai tempi in cui Dell’Utri gli aveva consigliato l’eroe Mangano, no?
    Bene, è una manifestazione che sfugge da ogni definizione questa nata su Facebook, migliaia di piccoli Don Chisciotte provano a sfidare Berlusconi con una richiesta molto chiara: “Devi di-metterti e difenderti, come ogni cittadino, davanti ai tribunali della Repubblica”. Appuntamento a Roma, sabato 5 dicembre , in Piazza della Repubblica, a Roma. Per capire come nasce una mobilitazione ai tempi di Internet, ci siamo fatti raccontare la genesi del NoBDay da Giuseppe Grisorio, uno degli organizzatori. La storia che ci racconta si dimostra sorprendente ad ogni passo, lontana anni luce dai riti e dalle lungaggini della politica come la conosciamo.
    Chi vuole saperne di più guardi qui:
    http://www.noberlusconiday.org/
    Via Berlusconi, cesseranno anche questi messaggi e il blog, come l’Italia, sarà più pulitino.

  Post Precedente
Post Successivo