IL TRAILER DI TOY STORY 3

Toystory3tease

Nei prossimi giorni, sono previsti svariati post dedicati a DisneyPixar, legati a eventi che riguardano queste due incredibili aziende.

Si parte con il trailer del tezo Toy Story, in uscita sugli schermi USA nell’estate 2010 (il diciotto giugno) e con alcuni poster promozionali, sparpagliati per il post, con i personaggi più memorabili comparsi nel secondo film della saga (a cominciare da Jessie).

Jessie_Poster

Che ve ne pare?
Sotto, il teaser in italiano, attualmente in crcolazione nelle sale.
Altre informazioni random: in Francia, la data del debutto è circa contemporanea a quella degli States: Toy Story 3 sera en salles françaises le 21 juillet 2010. Sempre dalla promozione del film gestita in Francia, ricavo una breve sinossi di quanto ci aspetta nella pellicola:

Andy, le propriétaire de Woody a bien grandi si bien qu’il va entrer à l’université. Ses parents décident donc de les vendre. Buzz, le cow-boy et les autres embarquent dans une nouvelle aventure dans un nouveau lieu très particulier: la crèche! Survivre aux enfants est-il si facile?

In chiusura, un mashup (remixaggio) di sequenze degne di nota con un nuovo commento musicale, tratte dai primi due Toy Story per chi no li avesse visti o se ne fosse dimenticato. In effetti, è plausibile che gli attuai ragazzini in età da scuola elementare non conoscano i due film, ormai risalenti a parecchio tempo fa. A meno che non li abbiano visti in dvd.

Buzz

Hammjpg

Woody

Dino

© Disney / Pixar per le immagini.

  • Andrea Smedile |

    Cesare, il commento dovrebbe essere questo:
    http://lucaboschi.nova100.ilsole24ore.com/2009/08/leo-pulp-contro-tutti-i-cattivi-a-falconara.html?cid=6a00d8341c684553ef0120a5c1070d970c#comment-6a00d8341c684553ef0120a5c1070d970c
    niente di particolarmente esplicito, ma sapere che ci saranno inediti su Anni d’Oro mi ha solluccherato abbastanza!
    @Luca Boschi: grazie, gentilissimo come al solito! buon lavoro

  • Cesare Milella |

    Che anticipazioni interessanti! Disney Anni d’Oro sta diventando un’ottima sostituzione del mai troppo rimpianto “I Maestri Disney”.
    Luca, puoi dire qualcosa in più sul clamoroso inedito di Romano Scarpa? Nel commento di Andrea Smedile non ho trovato le indicazioni a cui fai riferimento e quindi mi piacerebbe, se possibile, avere qualche notizia in più.
    Poi una segnalazione: la riproposizione dei vecchi personaggi del Giornalino non si è conclusa con Capitan Rogers di Pezzin/Cavazzano nel n.39 del 27/9/09, come da me segnalato in un precedente commento, ma sta proseguendo; nel numero 40 è stato pubblicata una storia del Tenente Marlo di Nizzi/Zaniboni, mentre nel numero del Giornalino attualmente in edicola (n.41) c’è nientemeno che il Commissario Spada (testi di Giobbe, alias Gianluigi Gonano e disegni del grande Gianni De Luca) in una breve storia di 10 tavole intitolata “Strada” .
    Per il numero del Giornalino della settimana prossima è previsto un cambiamento di look e nuovi personaggi in arrivo; questo numero reca infatti diversi “-1 all’arrivo del nuovo Giornalino”.
    Un caro saluto
    Cesare

  • Luca |

    Ciao, a quanto pare il trailer è stato disattivato on line in qualche sua forma (per esempio quella che si trova a questo link, almeno temporaneamente: http://www.trailerspy.com/video/5730/Toy-Story-3-Trailer-HD), adesso ne ho incorporata una versione “sicura” insieme a svariate altre novità visive.
    Grazie a Davide per la citazione odierna su afNews!
    Il pomeriggio sarà dedicato ad Asterix! (questa la capisce solo lui, e al massimo Laura Scarpa).
    Pewr Andrea Smedile: so che molti fans di Fabio Michelini e Luciano Gatto aspettano l’uscita di quella storia, con il coniglio Pacuvio. Si tratta però di un tipo di inedito diverso, rispetto a quelli che pubblicheremo noi su “Disney Anni d’Oro” (non uno per numero, ma… le sorprese non mancheranno). Quella storia, infatti, era stata pensata per “Topolino”, mentre ciò che scopriamo in polverosi archivi e cerchiamo di riportare alla luce sono avventure dei due decenni Settanta e Ottanta che, per le ragioni più varie, on hanno usufruito di una pubblicazione. Quella di Romano Scarpa a cui ti riferisci, è “viva” per un mezzo miracolo. Ed è stata “licenziata” dal cartoonist veneziano nel 1985, come riporta egli stesso, di pugno, in testa alla prima mezza tavola con il titolo della storia (che sfuggiva a tutte le nostre precedenti ricerche e della quale Romano non ci aveva mai parlato).
    Un altro inedito dei mesi seguenti sarà invece una sorpresa clamorosa (a mio avviso) perché è un “preliminare”, completo, di un celebre ciclo di storie disneyane degli anni Settanta, serial che poi ha preso forma con caratteristiche parzialmente diverse da quelle che scoprirai.
    Poi… non fate(r)mi dire altro! Accenno al fatto che ci saranno anche autori “esteri”, sia che abbiano lavorato per mercati diversi da quello italiano, sia, invece, che siano stati reclutati per questo nostro. Naturalmente, al fianco degli episodi di Cavazzano (e Cimino, Pezzin, e altri sceneggiatori) che fondano la sua reputazione di grandissimo fumettista, al fianco dei meno noti o dei più memorabili di massimo De Vita, ma anche con altri poco visti, come Guido Scala, Sergio Asteriti, Luciano Gatto (appunto) e così via.
    Buona domenica anche a voi,
    Luca

  • Andrea Smedile |

    Ciao Luca,
    dopo la risposta sibillina data a Matteo Venturi, aspetto impaziente il numero di Novembre di Anni d’Oro allora. Finalmente questa testata prende quota.
    Una richiesta a te che sei sempre gentilissimo: c’è modo di poter recuperare (un giorno magari…) la storia di Michelini/Gatto in stand by dal 1995 chiamata “Topolino e l’incredibile mondo proverbiale”, ultima storia, per ora, dove appare il coniglio Pacuvio?
    Scusa per l’OT e buona domenica,
    Andrea Smedile

  • Davide Caci |

    Mi pare che il trailer non ci sia! 🙂
    Ma mi hai messo la pulce nell’orecchio, così me lo sono andato a cercare, e già che c’ero l’ho riportato pure su afNews… Quindi, sei su afNews! (perché mi sento tanto GG – non che sia un male, eh, anzi… – quando dico ‘ste cose?! :p)
    http://www.afnews.info/public/afnews/2009/10/toy-story-3-il-trailer.html
    D.

  Post Precedente
Post Successivo