“THE MIGHTY B!” HA DEBUTTATO SU NICKELODEON

Priates title final copy

Gli appassionati di Ren & Stimpy, o dell’animazione libera, selvaggia e di cattivo gusto volontario, molto più salubre di quello, altrettanto volontario ma più da trivio di Renatino Brunetta, saranno felici di sapere che uno dei loro eroi è finalmente tornato.
O meglio: una delle loro eroine. La spavalda Bessie.
Almeno quelli statunitensi che da lunedì scorso hanno cominciato a seguire la seconda serie di The Mighty B!, di Bill Wray, già collaboratore di John Kricfalusi e adesso co-regista della serie, giunta alla sua seconda stagione.
La serie va in onda su Nickelodeon.

The Mighty B!

K.Ricejpg

Sopra, un trailer-lampo, pieno di emissioni corporali veloci come fulmini, che contiene tutto il flavour (e soprattutto l’afrour) della serie!
A qualche storyboard (ulteriori dettagli quando e se li avremo) ha partecipato l’eccezionale Katie Rice, di cui pubblico sotto un bozzetto più adulto e a destra, con giovane felina bigia, una foto recente.
Il suo blog vale la pena di essere visitato!

MB BEEPATIENTS_ROB_CORDDRY

B nice title copy

B-chip title final small

Thin01

Mb_mm_bessie

Il © è dei rispettivi aventi diritto, Nick incluso.

  • La Martina |

    Ehi ciao!!!!..
    Caruccio il tuo bloguccio e soprattutto questo post, con Bessie =]
    Questa disegnatrice è una strafigona se lavora così… volevo chiedere un favore!! passate nel my blog e se chi vuole mi lasci il codice x mettere le immagini che sfumano lo ringrazio!
    Grazie mille e scusate il disturbo.
    Ma questi cartoni si vedranno mai in Italia???

  Post Precedente
Post Successivo