Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

ANNOZERO: GLI SPOT NEGATI (E UN’IMMAGINE DI MANLIO TRUSCIA)

Le 10 domande

Come antipasto, una bella illustrazione inedita di Manlio Truscia (grazie)!
Poi, il tema: Michele Santoro, che il 19 sarà con Milena Gabanelli e la maggioranza dei giornalisti italiani a manifestare per la libertà di diffondere le idee, continuamente ostacolata in questo (ex bel) Paese, ha chiesto di diffondere gli spot che ha preparato per annunciare la nuova stagione del suo programma AnnoZero.

Infatti, gli spot non stanno andando in onda dove dovrebbero (la televisione), perché gli italiani non devono vedere la trasmissione, altrimenti potrebbero conoscere cose sconsigliabili, meglio lasciarli nella loro ebete ignoranza.



.
In sostanza, sembra che il premier catodico non voglia la ripresa di una trasmissione che scopre gli “altarini” anche suoi, soprattutto non vuole che torni in Rai il liberale Marco Travaglio.
.
Certo, sarebbe un bel reato “minzolinizzare” anche Rai 3, poveretta: una rete che, pur nella sua insufficiente diversità dal resto della programmazione delle televisioni italiane, sotto tiro e decisamente sotto il livello culturale medio di almeno un 50% della popolazione, resta forse l’unica riserva di informazione non addomesticata dal premier videocrate e dal suo esercito di servi fedeli dalla lingua lunga e il berretto dei questuanti in mano.

Gli spot sono i seguenti su Youtube (e segue oro una chiacchierata con Sabina Guzzanti), purtroppo tronca:

– Primo spot: http://www.youtube.com/watch?v=8e-HvwOhmjE
– Secondo spot: http://www.youtube.com/watch?v=_kJRHdrLfWI
– Su Rai.tv: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-616d28e5-f635-4e1f-a3d9-e153752d2e91.html?p=0
.