CITIZEN PAPI

Uno che_ride Riprendo dal blog di Tito Faraci la notizia di un film, purtroppo superato dai fatti, che almeno una volta nella vita dovrebbero vedere tutti e farsi un esamino di coscienza subito dopo.

Ammesso che, dopo essersi sbottonati la camicia e passato i metacarpi attraverso i tessuti muscolari, da qualche parte se la rintraccino, una coscienza.

Alcuni sì, intendiamoci. Altri chissà, Si spera sempre nelle risorse dell’Uomo.

Stasera alle 21.00, su Current TV.

La sin troppo lusinghiera caricatura di taglio naturalistico qui a fianco si deve all’arte sublime di Cesare Buffagni e Massimo Bonfatti, del quale si parlerà tra qualche post (a proposito di Leo Pulp a Falconara Marittima).

  • Daniele Tomasi |

    Eh, purtroppo (per chi se l’e’ perso) era ieri, martedi 25, in programmazione alle 21.00.
    Per compensare potete leggere “I nuovi padri della patria” (o se volete guardare il video associato) di Marco Travaglio. Non ci vuole molto, sono 3 minuti di video. Credo che la lettura, pero’, ve ne impegnera’ almeno un decina, perche’ vi capitera’ ogni tanto di fare delle pause sbigottiti e rileggere increduli il passaggio… a meno che non conosciate gia’ i fatti riportati. Ripeto, fatti, non accuse fasulle e vuote, fatti, sono dichiarazioni basate su documenti.
    Per leggere/vedere andate a questo sito http://www.beppegrillo.it/2009/03/passaparola_lun_22.html?s=n2009-03-30 e se poi sarete interessati anche al resto cercate “passaparola” all’interno del sito e troverete le altre puntate.
    __
    DT

  Post Precedente
Post Successivo