THEY COULD, NOI NO. A parte questo: DUE TRAILER IN ANTEPRIMA

movie trailers and clips

Dal Paese che è stato in grado di iniziare a cambiare, mentre noi siamo qui a subirci gli spettri del passato, posto due trailer in stra-anteprima, senza tanti fronzoli e lasciando i commenti a chi vuole farli.

Io mi limito a rilevare che forse negli States muta più la scena politica che quella dei film per ragazzi (o meglio, “per tutti”, all audiences, ma rigorosamente in 3D).

Questo sopra, Monsters Vs. Aliens, della Dreamworks, giungerà sugli schermi statunitensi nel marzo 2009.

Black_house

Quest’altro, Open Season 2, dalla Sony Animation, è il sequel (come si può intuire) di Open Season, che all’epoca nessuno sapeva ancora che sarebbe stato Open Season 1.

La distribuzione sarà solo per il mercato dei video-dvd, non per le sale.
C’è chi ha fatto notare un certo risparmio nell’animazione, ma a me non sembra onestamente di rilevarlo…

A parte questo, Lexi titola oggi il suo blog L’epoca della Casa Nera, con un po’ di commenti.

Si dice che “tanto non cambierà niente”, e probabilmente c’è un fondo di verità.
Ma l’entusiasmo di un popolo, e di una buona parte del resto del mondo, non sono poca cosa, IMHO.

Stanotte, nella lunga diretta de La7 condotta dalla splendida Francesca Fanuele, il vecchio disco-socialistoide (dalle mani bucate) De Michelis ha fatto una battuta giusta: “Domani Berlusconi dirà di essere lo zio di Obama!”

Be’, allora “i loro polli” li conoscono bene!

DUE BONUS

Mi voglio rovinare! Prima che lo tolgano da YouTube, mostro anche (a chi non l’ha visto) l’esilarante filmato di Homer Simpson che tenta di votare per “il bene”, vale a dire per Obama, seguito dalle lungimiranti affermazioni di un raffinato ideologo contemporaneo, di cui non ricordo il nome… Gaspare Marizzi, Maurziuzio Gasparazzi, come si chiama…
Uno che ci capisce.

.

  • Hellena |

    Per Verbena:
    Luca ha messo alcuni video con Sarah Silverman in coda a questo post, se puo’ interessarti: http://lucaboschi.nova100.ilsole24ore.com/2008/11/cerchiamo-lamu.html
    Forse ti erano sfuggiti?
    Hellena

  • gianluca testa |

    ops. caro luca, non avevo visto la risposta.
    sono io a ringraziare te. comunque, avanti così.
    e spero di incontrarti presto.

  • Verbena De Angelis |

    Chi sarebbe questa Sarah Silverman?
    Grazie, ciao a tutti.
    Per il resto, sono d’accordissimo con Leone e con Loredana (e con i più che frequentano questo blog, a quanto pare).
    Poi… A nessuno sarà sfuggito che Al Quaeda ha inviato ieri un messaggio con il solo scopo di dimostrare al mondo intero quanto Gasparri abbia l’intelletto frollato.
    In una gara a chi è peggio, qualcuno potebbe ambire al posto “sotto la grattatutra” dell’estrema fossa?
    Saluti & bacyj,
    Verbena

  • Loredana |

    Come dice Leone, il Telecratico ha fatto di peggio.
    Ieri sera ho visto che Prodi, negli States, intervistato da Gianni Riotta, ha detto che le stronzate ennesime di Berlusconi hanno avuto una grande, enorme eco in America. Forse non è del tutto un caso che tra i capi di stato che Obama incontrerà a breve non c’è proprio il nostro.
    Da altre fonti ho saputo che proprio l’entourage di Obama è rimasto irritato. In America sono sulla via della risoluzione d un problema secolare sul colore della pelle, e un barzellettiere di provincia si permette di toccare con leggerezza e incoscienza questo punto. E non si tratta di una qualsiasi Sarah Silverman, o di un Martufello, per dire, si tratta di un presidente del Consiglio che ha abbracciato il distruttore Bush appena pochi giorni fa!
    Ecco, io mi sospendo da italiana fino a quando questo signore occuperà quel seggiolone, Non solo non mi rappresenta, ma nn voglio nemmeno che quello che fa e che dice getti un’ombra di schifezza sul mio Paese e su di me,
    A casa!
    Loredana

  • Leone Del Vivo |

    Purtroppo Silvio, come è ormai noto a tutti, ha detto di peggio, andando ben oltre la previsione del buon De Michelis (bei tempi quando frequentava il Tenax!).
    Divertenti piuttosto, nei giorni che precedevano le elezioni, i tentativi del Ministro degli Esteri Frattini di trovare somiglianze fra Obama e Berlusconi, accompagnati da altrettanto divertenti pretese di rivalutare la presidenza Bush.
    Nessun dubbio sul voto di Homer Simpson, dato che il presidente eletto fece partire proprio da Springfield la sua campagna vittoriosa.
    Quanto a Gasparri… beh, c’è poco da dire…
    Leone

  Post Precedente
Post Successivo