SARAH PALIN HA UCCISO L’ALCE BULLWINKLE

Bullwinkle_assassinato

… E se l’è mangiata.

Era prevedibile, poiché la vice di John McCain, infatti, è golosa di salsicciotti di alce (per chi non lo sapesse).

Mccainpalin

Altre notizie collegate:

a) La chiesa di Sarah Palin promette di convertire in eterosessuali i gay con il potere della preghiera. Ne parla il Daily News.

b) E’ stata sempre lei, a suo tempo, a uccidere la mamma di Bambi.

Susan Ambrosia (la chiamo così, per variare), tre mesi fa spiegava qui (…) il meccanismo elettorale americano, che non consiste nella conta dei voti “popolari”, bensì dei voti “elettorali”, vale a dire la somma dei collegi elettorali che rappresentano i singoli stati. I quali, in base al numero degli abitanti, hanno diritto a più o meno voti elettorali.
Il numero dei voti elettorali – 538 – è invariabile, pertanto è necessario aggiudicarsene 270 per vincere
.

Nel suo ultimo post, invece, qualche ora fa si spingeva oltre, rilevando che (…) per capire veramente come stanno andando le cose e cercare di avvicinarsi il più possibile a quello che sarà l’esito finale, è necessario concentrare l’attenzione su una decina di stati (i cosiddetti swing states), dove il distacco tra i due candidati è minimo e, fino alla fine, soggetto a variazioni.

Chi ne sa ben poco ed è incuriosito dall’argomento, pedini i link.
Altrimenti, legga pure i post più strettamente fumettistici e si veda i cartoons o i filmati, a cominciare (se crede) da questo che segue, con Tanino Liberatore, che anticipa il post successivo di questo blog, che lo riguarda in pieno.

Per far comprendere anche alle torme di greci che seguono costantemente questo mio eccellente rotocalco fumettistico, ho provveduto a far tradurre nel loro idioma musicale le dichiarazioni dell’artista a pie’ di schermetto.

.

Bene, ecco anche una parodia di Sarah e Hillary Clinton (divertente per chi la capisce) tratta dal Saturday Night Live… La simpatica Tina Fey nei panni della Palin è i-d-e-n-t-i-c-a!


.

  • Gran Sceicco |

    TESTE DURE NEWSletter n. 29 – 18/09/2008
    http://www.ifiglideldeserto.it
    gransceicco@ifiglideldeserto.it
    Bentornati a tutti! Dopo la pausa estiva ricominciano le attività della Tenda!
    Oltre a quelle qui elencate vi saranno altre iniziative, alcune abbastanza vicine nel tempo, quindi controllate l’email e partecipate numerosi!
    STANLIO E OLLIO DENTRO LE MURAGLIE
    Il prossimo appuntamento per le proiezioni in pellicola di film di Laurel & Hardy per i detenuti del carcere La Dogaia di Prato è fissato per mercoledì prossimo, 24 settembre, dalle ore 13 alle ore 15.30. in programma: Double Whoopie (in versione speciale) e Busy Bodies (integrale).
    L’ingresso è riservato alle TesteDure che si erano a suo tempo prenotate comunicandomi i dati personali richiesti, che invito a comunicarmi l’adesione per fissare l’appuntamento in loco non più tardi delle ore 13 (ci sono dei tempi da rispettare). Ricordarsi di portare un documento d’identità valido.
    INTRA TENT JOURNAL
    Sono aperte iscrizioni e rinnovi per l’abbonamento annuale all’“Intra Tent Journal”, la rivista trimestrale dei Figli del Deserto (quattro numeri dieci euro). È scritta in inglese (semplice) e racchiude articoli, curiosità e ritrovamenti su Stan & Babe, oltre che il resoconto delle attività delle Tende di tutto il mondo. Indovinate chi c’è a pagina 3 dell’ultimo numero…
    RADUNO ANNUALE
    Quest’anno non ce la facevamo a organizzare il tradizionale raduno di giugno/luglio, anche perché abbiamo grosse novità. Quindi tenetevi liberi per la fine di novembre (la data quasi certa è il 30 novembre), quando ci ritroveremo di domenica a pranzo e a seguire proiezioni su grande schermo di rare pellicole, chiacchiere e divertimento
    continuato per tutto il pomeriggio!
    Stiamo preparando delle succose sorprese, di cui solo i presenti potranno gioire!
    Non anticipiamo nulla, come al solito.. anzi questa la dico: verrà distribuito l’Eco del Cuckoo n.2 con un numero quasi doppio di pagine zeppe di bellezze!
    Nell’occasione coloro che non l’avranno fatto prima potranno (anzi dovranno!) rinnovare l’iscrizione. Dato il ritardo con cui ci rivedremo, è stato deciso che IL RINNOVO SARÀ VALIDO FINO A TUTTO DICEMBRE 2009! Olé!
    Per qualsiasi informazione o altro non esitate a scrivermi, come sempre.
    ArrivedOrci presto a tutti!!!
    Alessandro Santi
    Gran Sceicco di Teste Dure – Block-Heads – Oasi 258 – Tenda
    italiana de I Figli del Deserto
    Sons Of The Desert – The Laurel & Hardy Appreciation Society

  • Luca Boschi |

    Caro Massimo, stavo appunto approntandoti una paginetta su questo tema.
    Tra un quarto d’ora la trovi online e ti avverto privatamente.
    Per il momento, da parte mia molti complimenti. Il tuo fumetto è degno della complessità delle tavole di Uderzo e degli altri più celebrati Maestri d’Oltralpe.
    A tra poco!
    In uno degli ultimi volumi della Grande Dinastia dei Paperi comparirà anche la tua “storia del topo” ricavata da un labile soggetto che Carl Barks aveva realizzato per un film mai prodotto.
    Ciao!
    Luca

  • Massimo Fecchi |

    Ciao Luca,
    ciao Luca,
    non voglio fare commenti ma solo informarti che ho tirato fuori dal cassetto un mio fumetto inedito in Italia e pubblicato molti anni fa in Germania. Ho pensato di metterlo sul mio blog e di pubblicarne giornalmente una pagina.
    ecco il blog:
    http://www.massimo-fecchi.blogspot.com
    a presto
    Massimo
    ps. scusami ma non ho trovato altro modo per contattarti.

  • Andrea Ippoliti |

    Grazie per il video e per quella “prima pagina”! Irresistibili!
    Grandiosi i duetti con la Clinton con vette di follia da successo mancato:
    “All you have to do is want it!”
    “Yeah, looking back, if I could change one thing I probabbly should have wanted it more!”.
    “Lines” favorite? “I didn’t want a woman to be President, “I” wanted to be president….and I just happen to be a woman!”

  Post Precedente
Post Successivo