CHI HA PAGATO LA CENA A STAN, GIOVEDI’ SERA?

Se al Comic-Con qualcuno ha voluto andare a cena con Stan Lee, ha potuto coronare il suo sogno; bastava solo scucire US $285.00 giovedì 17 luglio 2008, alle 08 e mezza.

Come sottolinea l’amico Willi, la “attovagliata” è deducibile dalle tasse! Vedi http://cgi.ebay.com/MEET-STAN-LEE-AT-SAN-DIEGO_W0QQitemZ300242479918QQcmdZViewItem?hash=item300242479918&_trksid=p3286.m14.l1318
Se vi sono notizie o avvistamenti su chi ha accettato la magnanima offerta di Stan Lee e ce lo comunica, appaga una nostra curiosità antropologica.

Personalmente, quando sono stato da quelle parti, un paio di volta sono andato a cena presso un Kentucky Fried Chicken, promosso in modo un po’ rabbrividente da un altro celebre pollo, testimonial dell’apposito spot che vi mostro sotto (Foghorn Leghorn, per gli italiani Garlo, o anche Fog Leg).


KFC Spoof
Caricato da tellyweb

Per i curiosoni che non hanno mai visto Stan, eccolo qua nella finestrella immeditamente sotto, in giro nei suoi uffici (un paio di anni fa o giù di lì) insieme a vari visitors fra cui spicca (anche per il suo pallore)… il late Michael Jackson!

  • Willi |

    L’asta si è peraltro chiusa a $ 1700 dollarozzi, scuciti da quattro fan sfegatati!

  • Sandro |

    Io pagherei una cifra simile solo se compreso nel prezzo ci fosse un fumetto originale e unico realizzato apposta per me (ad ogni modo al posto di Stan Lee preferirei lo zio Walt o lo zio Carl)…285 dollari sono un pochino troppi 😀

  Post Precedente
Post Successivo