Grazie a Monica per questa documentazione.
Ecco il video, vedibile un po’ tanto malino, ma è quel che passa per ora il convento.
Per chi lo ama e vuol ascoltarlo… eccolo!
Altrimenti, you can skip it.
Hué, non è una imitazione di Fiorello!
Post stroboscopico: visto che oggi, per qualche ragione che non rieco a immaginare, hanno oscurato il sito di Sabina Guzzanti, o così sembra, quantomeno posto di seguito la sua ultima partecipazione televisiva da attrice-autrice.
Roba vecchia, ma visto che a suo tempo non le fu permesso di andare oltre, magari per qualcuno è nuova…
L’intenzione è di ospitarla “leggermente” qui per un tempo assai limitato, salvo errori od omissioni.
Poi (forse) potrete trovare il tutto su YouTube.
Aggiornamento delle ore 15:00 del 9 luglio:
PAOLO GUZZANTI FURIBONDO
Con una nota, riportata di seguito, Paolo Guzzanti esprime piena solidarietà alla figlia Sabina e condanna l’espressione oggettivamente rabbrividente usata nel comunicato del ministero delle pari Opportunità dove la Guzzanti viene individuata espressamente come «la figlia del parlamentare di Forza Italia Paolo Guzzanti».
Questo il comunicato di Paolo Guzzanti (che per una volta ne ha fatta una giusta) divulgato dalle agenzie:
«Sono furibondo e indignato per il comunicato emesso dal Ministero delle Pari Opportunità, con cui si annuncia l’intenzione di querelare Sabina Guzzanti e in cui la stessa Sabina Guzzanti viene individuata non come la persona individuale che è, ma come la figlia del parlamentare di Forza Italia, Paolo Guzzanti.
«Ciò costituisce un gravissimo atto di mistificazione e di oggettiva intimidazione, che respingo con disgusto. Le opinioni e le espressioni di Sabina Guzzanti non formano oggetto di rapporto di parentela, ma, visto che la parentela viene tirata in ballo, esprimo a mia figlia Sabina, di cui non condivido tutte le opinioni, la mia solidarietà di fronte al miserabile tentativo di deprezzare e disprezzare la sua e la mia identità personale e politica».