L'ARTE DI SILVIA GALLERANO, IN TEATRO

In una situazione del blog così atipica come quella che si sta verificando, proviamo a cambiare target temporaneamente.

Magari si riaprono i commenti.

E allora, parliano di Teatro, con la ti in bold e sottolineata.

E financo majuscola, nevvero.

Antica Franca

Questa brava interprete, Silvia Gallerano, è la protagonista del post odierno, che forse sarà di gradimento dei critici del supplemento donmenicale del Sole. Un’attrice che ricorda molto nella faccia ed in certo suo modo di parlare e muovere le labbra la prima Franca Valeri.

1i_gobbi

Quella del Teatro dei Gobbi, qui con Luciano Salce e Vittorio Caprioli.

SilviaGallerano

Franca Valeri

Certo, mutatis mutandis.

LA-MERDA_Teatro-Valle-Occupato

L’aggiornamento di oggi riguarda la premiazione di Silvia che embeddo sotto.
Giulio Baffi and Enrico Marcotti introducing the Premio della Critica 2012.

Nella giuria c’è anche la grande Giulia Lazzarini, ospite (una quarantina di anni fa) della puntata di Ieri e oggi che si può visionare subito sotto, mirabilmente condotta dal “fetentissimo” Arnoldo Foà, impagabile.

  • Eleonora |

    Allora, sto con il mio ragazzo da poco più di un anno e lui ce lo ha abbastanza grande (poco meno di 23cm e piuttosto grosso). I miei ultimi due fidanzati ce lo avevano di circa 20cm e 24cm ed erano quelli precedenti a questo di adesso (lo so, sono stata fortunata lol). Ebbene, la notte scorsa (ero a casa per le vacanze), ho avuto una furiosa litigata con il mio ragazzo, il quale non vive con me, e ho finito per andare a bere qualcosa con il mio ex fidanzato e poi…. siamo tornati a casa sua e abbiamo fatto sesso. Il suo è grande circa 18cm, probabilmente con uno spessore medio. Inutile dire che era un po’ diverso rispetto a ciò cui sono abituata ultimamente. Lui mi ha strapazzata, ma non ho ottenuto più di tanto, data la differenza. Con il mio ragazzo mi piace come mi stira e come lo spinge dentro e fuori profondamente e lentamente. Quello del mio “caro ex” lo sentivo come se fosse stato un dito, in confronto a ciò che provo con il mio fidanzato lol.

  • Verbena De Angelis |

    Nestore, d’accordo con te. La situazione italiana è sempre più surreale, ora Berluskaz subisce il conflitto d’iunteressi di ritorno. Dato che le sue azioni guadagnao, non ribalta il tavolo.
    La ragione unica per la quale ha fatto tutto è stato l’accumulo di denaro e di potere: tipiche richieste di un bambino viziato malcresciuto che non si è mai autoanalizzato, altrimenti troverebbe l’inferno malato del suo cervello. E’ notorio che le cose stiano così, le aveva già analizzate Gad Lerner, non si spiegano in modo razionale.

  • Verbena De Angelis |

    Bravissima Silvia, verrò a vederti a teatro se rifarai un’altra tappa della “Merda”. Forse al Teatro Valle?

  • nestore del boccio |

    Scusatemi per lo sfogo: ma come è possibile assistere ai Tg raiuno e due, peraltro pubblici,senza parlare dei vari “porta e portone”, correi di una cassa di risonanza ad un pregiudicato sostenuto da giannizzeri vomitevoli? Giorni fa avevo scritto che il governo non sarebbe mai caduto, in quanto, da quando B appoggia il governo, le sue azioni sono aumentate più di 40 punti con un guadagno di oltre un miliardo di euro: infatti è quello che è avvenuto. Il problema non è solo per il governo in sè, ma per il continuo ricatto a cui soggiace una nazione da parte di un “al capone” da manicomio!!!

  • nestore del boccio |

    Alla Gallerano complimenti immensi!

  Post Precedente
Post Successivo