L’EVOLUZIONE DELLA SPECIE, secondo BEN HILLMAN

Evoluzione

Mentre la parte migliore dell’Italia manifesta in tutte le piazze, nella speranza di una positiva evoluzione del rapporto uomo-donna, violentato dalle stupidaggini superficiali della “cultura” (purtoppo) dominante, ricca di cretinerie sessiste, si potrebbe rivolgere l’attenzione a questo bel post didattico, basato sulla teoria di Charles Darwin sull’evoluzione degli esseri viventi.

Molto divertente e istruttivo.

Evolution Made Us All from Ben Hillman on Vimeo.

Sketchbook2_page10

Sotto, il servizio completo di Repubblica TV su Piazza del Popolo, con Lunetta Savino e altre protagonista dell’associazione Di Nuovo.

Andando fuori tema, come di consueto, o meglio “allargando il campo”, metto all’interno del post anche queste foto di Emanuela (non da lei scattate, il © è dell’avente diritto) che riguardano la manifestazione di qualche tempo fa Ti stendo: un’altro modo di far democrazia diretta e battersi x i propri diritto tutto al femminile.

Chi ha qualche dato in più sull’argomento (quando e dove si è tenuta, organizzatori, prospettive) scrivetecelo direttamente nel blog, cari visitors!

Carta

Vergopgnarmi

Stenderia

18oana

Lavoro

Sofia Sabatino invia (legge) una lettera a Ruby, sua coetaneo (più o meno).

La speranza è questi video di Repubblica siano visionabili da tutti i computer, con tutti i sistemi operativi.
Non è detto… Fate sapere.

  • Luca Boschi |

    Cara Fany,
    pare che anche altri abbiano il tuo problema di visualizzazione. Era già accaduto, con i video di “Repubblica”. Chissà da cosa dipende… E chissà quale plug-in usano!
    Alla prossima, con “nuove novità & news”!
    L.

  • Perpignac |

    Uno degli effetti di questa manifestazione, che si spera faccia davvero evolvere la specie, è stato un “favorino” a Mediaset fatto a spese dello Stato. Uno dei tantissimi che segnano, come di consueto, lo sfruttamento che un solo uomo (ometto, e anche disturbato come abbiamo visto e come la sua moglie affermava già anni fa) compie della Cosa pubblica.
    Come lo si può chiamare tecnicamente, questo comportamento?
    A voi la risposta.
    Ecco a cosa mi riferisco. Il Tg1, leggo oggi sui giornalki, perde il primato dei telespettatori. Lo sorpassa il Tg5.
    Nella edizione serale di ieri, domenica 13 febbraio, quando la testata diretta da quel manzo impresentabile di Minzolini ha deliberatamente sottovalutato le manifestazioni delle donne in oltre 200 città (quindi rinnegando una volta di più il suo mestiere di cronista, anzi… no… il suo mestiere è un altro… l’igienista dentale), il Tg guidato da Clemente Mimun in Mediaset ha registrato uno share del 23,37% e 6 milioni di telespettatori.
    Invece, quello diretto dall’igienista caro all’umo dal deretano spugnoso 22,05% di share e 5 milioni e 899 milioni di telespettatori. Per la verità, tenendo conto di quali notizie il Tg1 privilegia da tempo, non c’è molto da stupirsi.
    Ma non sono gli ascolti che tengono Minzolini al suo posto, bensì il fatto che è stato messo lì per presidiare una postazione disinformatrice degli italiani.
    Oltre tutto chi ci guadagna così? Mediaset, alias quello che le donne di ogni schieramento (escor intelligenti comprese) hanno spedito a casa.

  • Immacolata |

    Buonanotte a tutti.
    Se non ora, quando?
    Eh, già.
    Un milione a Piazza del popolo; 500mila secondo la questura, 12 secondo ii mentitori professionisti del PdL.
    Non è poco lo stupore provato, vedendo la piazza di Roma accogliere calorosamente Flavia Perina, che è la direttrice del “Secolo d’Italia”, una volta l’organo del MSI, vale a dire degli ereedi del Fascismo.
    Adesso per le persone intelligenti i tempi sono cambiati.
    Flavia Perina ha detto delle cose assai intelligenti e condivisbili, per cui quella è la Destra che si può considerare degna del suo grande, tragico e antico nome.
    Quella è la Destra della quale non ci vergognamo.
    Quella di Berlusconi (che non è destra, è connivenza) scorre nello scarico, dopo aver tirato la catena.

  • Eugenio Voltati |

    Bisogna avere un plug-in speciale, ma la colpa è di quelli di Repubblica, non tutti vediamo i video che mettono loro in rete, gliel’ho detto tante volte.
    Ora… io li vedo, li ho visti, potrei dirvene i contenuti con parole mie.
    Ma forse se li trovate su YouTube o su un altro metodo di videaggio più umano, vi conviene ri-incorporarli.

  • fany |

    Bello Luca ma i video di Repubblica non li vedo.
    Uso Linux ed è la prima volta che non vedo qualcosa sul tuo blog
    ciao

  Post Precedente
Post Successivo