LA SOLUZIONE DEL QUIZ!

Merry x@#*mas! copia 2

Con una bella immagine festiva di Dinamite Bla e del suo segugio doisegrnata da lprimo sulla sinistra dei raffigurati nella foto alla Cinico TV riproposta sotto, finalmente giunge sul fil di lana del cambio d’anno anche la soluzione al quiz impostato nell’articoletto su Marco Gervasio del 22 novembre scorso.

Tutto ciò non prima di aver aggiunto gli ultimi biglietti, che a questo punto valgono esclusivamente per un buono 2011.

Ecco quelli di Mauro Pietro Gandini (Porpisio), con i Liludori.

Ci duole sottolineare che questa, come le altre immagini, sono tagliate sulla destra per ragioni necessarie di impaginazione. Con fatica si può cercare di sollevare la gabbia impaginata, scrupolosamente, per scoprire le fettine destrorse apparentemente tumulate.

Porpisio

Segue Katja Centomo con le amiche della Red Whale.

Image

Dopodiché, giunge necessariamente per ultima, data la sua proverbiale lentezza, l’associazione Slow Comics di Prato, della quale si fa tramite Filippo Cardini.

X_Mas_2010_01

Queste carte povere, invece…
Oh, no, non è ancora il momento.
Queste carte sarebbero oggetto di un altro quiz.
E preludono a un’altra informazione interessante: lo “smantellamento” dell’archivio di un collezionista che intende restare ignoto.
Non si esclude che nelle prossime settimane, se non nei prossimi giorni, chi fosse interessato a qualche fumetto potesse fare delle specifiche richieste per ottenere le risposte che attende. La stragrande maggioranza di materiale disponibile è in lingua italiana e i prezzi richiesti sono abbordabili.

Gli interessati potenziali possono cominciare a fare domande (nel senso, soprattutto, di richieste) anche in coda a questo post.

Altro quiz

Soluzione

Gli autori in questione sono, da sinistra: Francesco Guerrini (con la bottiglia in mano), Fabio Celoni, Andrea Freccero, Lorenzo Pastrovicchio, Alessandro Pastrovicchio, Corrado Mastantuono, Stefano Intini, il Marco Gervasio in questione, Enrico Faccini.

Cliccando sui loro rispettivi nomi escono fuori le loro schede nell’INDUCKS e a seguire, anche gli indici delle storia Disney da loro realizzate.