Una rapida sparatoria orientale, per rompere il ghiaccio (e speriamo solo quello).
Nelle pagine della Ragazza Definitiva, se così la si vuol definire, si trovano cose davvero strane e dai sapori alterni, che vanno da trailer di B-movies a foto di gattini teneri come quello sotto.
Ci sono anche fumettini ridicoli (nel senso di pessimi).
In un video dove invoca “Setàni”, c’è anche un crocefisso volante, seguito da una ragazza che vomita una vedova nera soprammobile.
La Ragazza Definitiva è una collega, a suo modo, in quanto fa anche l’inchiostratrice (oltre che l’attrice). Si chiama Stacie Ponder.
Ma non è quella fotografata sopra, che risponde al nome (penso) di Anna Faris.
Stacie ha scritto e diretto un film, Ludlow, con Shannon Lark e Elissa Dowling.
Ci sono vari modi di essere “definitivi”. Abbiamo già fatto consocenza della recensrice Isabel Wren, modella, attrice, in occasione del post sulle collezioni di fumetti (sotto, nei link correlati), mentre proponeva dieci comic books che probabilmente l’audience del web non conosce troppo bene.
Adesso, invece, recensisce un libro “tutto scritto”: Stranger in a Strange Land, romanzo di fantascienza scritto da Robert A. Heinlein, pubblicato nel 1961.
Il romanzo racconta le peripezie di un certo Valentine Michael Smith, un essere umano allevato dai Marziani su Marte che ritorna sulla Terra dopo a sua adolescenza. Il bello del romanzo riguarda la sua interazione con la cultura terrestre. Il titolo del libro è chiaramente una citazione di Mosè..
Buck Naked Book Review #6 Stranger in a Strange Land
Caricato da IsobelWren. – Guarda altri filmati divertenti
Lievemente horror è anche il video recente delle Scissor Sisters dal titolo Invisible Light. A me aggrada. Non si è visto un’esagerazione di volte…
Provvedo con l’Official Version, sotto.
Mica vi sarete persi anche le Scissor Sisters con Kylie Minogue in Any Which Way (dal vivo a Glastonbury, sempre nel 2010)?
Acc., devo pensare a tutto io!?
Certe sonorità vocali fanno quasi pensare ai vecchi Bee Gees…
LINK CORRELATI:
ANCHE ALLA CAL ARTS LA BELLEZZA E’ LA PROMESSA DELLA FELICITA’
IL CORPO DI ALICE (IN WONDERLAND)
BOMBSHELL, LA DONNA ILLUSTRATA