LA MIMICA DI TRUMP AUGURA BUONA PA’!

Cattivik Pasquik

Finalmente qualcuno parla della lettura del linguaggio mimico-gestuale non verbale di Trump, che mi è sempre sembrato qualcosa di pazzesco (la sua postura, il modo in cui tiene la tenera boccuccia, l’ascensore immaginario attraverso il quale fa salire e scendere la zona gomito-indice puntato…

Della sua ignoranza manifesta e confermata in ogni suo intervento non importa parlare, essendo lapalissiana.

cjones04172017

.
La psicologa e scrittrice Maria Rita Parsi interviene in conclusione del “Sum#01 – Capire il lavoro”, l’evento dedicato al pensiero e alla figura di Gianroberto Casaleggio.

cjones04122017

Several world leaders have already had the displeasure of meeting with Donald Trump. I feel especially bad for China’s president, Xi Jinping, as that poor b…ard has to meet with Trump and Kim Jong Un of North Korea.

Grazie a Massimo Bonfatti, la sua cartolina pasquale era (troppo) irresistibile per non essere pubblicata. Ve la potete rimirare mentre ascoltate le parole sagge ed emozionali di Maria Rita, che va ringraziata ancora di più. Anche solo per questa sua dichiarazione impossibile da non condividere vale la pena lasciar scorrere il video qua sopra:
“L’italia è una paccata di diamanti che ogni giorno viene buttata al cesso per incompetenza di chi governa”.

E per questo post non importa aggiungere altro, domani Daan Jippes, per fortuna, dato che è già in distribuzione nelle edicole e nelle fumetterie meglio attrezzate.
Tra pochi giorni qualcosa di più su Benito Jacovitti (e forse anche sulla bella sorpresa che in merito riceveranno i lettori e collezionisti italiani).

17917641_10212452034326640_1422866854828724413_o