Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

IL MUSEO DI ERNIE BUSHMILLER

282982_10151354987492069_526623311_n

Ernie Bushmiller, certo, il creatore di quelli che in Italia sono chiamati Arturo e Zoe. Tutti li ricordano ma quasi nessuno, praticamente, li ripubblica.

Bushmiller

Si tratta di un pretesto per mettere online alcune foto sul compleanno di Guido De Maria, le cui celebrazioni non si sono svolte nel museo (fittizio anzichenò) dedicato a Bushmiller, bensì in quello milanese, il famoso Spazio WOW, sorgente nella sede dell’ex panettonificio della Motta.

Con il suo ultimo volume di Nick Carter fra le falangi, strenna natalizia indispensabile soprattutto per chi non possiede nulla di questo antico investigatore al quale prestava la voce Carletto Romano, Guido è con Luigi F. Bona, sopra.
Sotto, dopo il filmato sul museo bushmilleriano, è invece in compagnia dell’attore Gianni Fantoni.

Gianni fantoni

Altre foto, quelle scattate da Emanuela Oliva, saranno pubblicate as soon as possible, insieme a varie altre recensioni di libri di recente uscita.

Quest’altro video di Tom Gammill è assolutamente esilarante. Il “nostro” si trova, per caso, ad avere qualche problema con la sua auto proprio nei pressi della tomba di quel genio che fu Bushmiller.

In quest’altro capitolo, è di scena Mel Lazarus, il grande umorista creatore di Momma, di Miss Peach (striscia sulla quale Alberto Becattini sta scrivendo un pezzo in questo momento) eccetera.

Il Giorno