Sono tempi strani, se puoi trovare la pubblicità della nuova uscita di Brave in dvd dove meno te lo aspetti, quando vai al supermercato a comprarti un tacchino.
Stando così le cose, è plausibile anche l’incontro segnalato nel titolo, fra una topolina dalle orecchie a disco e la leader del gruppo di amiche di Sex and the City.
Avviene all’interno del cortometraggio promozionale godibile anche in questo post e che che va aggiunto alla pur lunga filmografia con Topolino e soci; è stato realizzato recentissimamente per l’iniziativa niuiorchese chiamata Electric Holiday. Il film fa da sfondo da due o tre giorni, con la sua colonna sonora di Michael Giacchino, alla collezione autunno-inverno dei negozi di abbigliamento Barneys.
Chi vi compare?
Il lettore Enrico Urbinati ha snocciolato il cast apparentemente completo nel primo commento al post, sotto. Noi avevamo dato qualche dettaglio. E le guest stars sono…
… sono appunto Topolino e Minni, con Pippo e Paperina (vestita come Madonna da Dolce & Gabbana), ma anche Biancaneve (Nunziante, aggiungi questa sua partecipazione straordinaria alla filmografia del tuo character preferito! A vestirla è Nina Ricci), Tiara, Jafar, Jasmine, lo Stregatto, il Cappellaio Matto, una Crudelia De Mon più accettabile del solito, e molte star del jet set come Lady Gaga, appunto Sarah Jessica Parker e Naomi Campbell.
Dietro le quinte si vedono anche alcuni animatori autoritrattisi, come Ken Duncan, la cui immagine supplisce parzialmente all’assenza di credits.
Qui sotto il backstage, dove compare anche Bob Iger.
Nello store di NY vendono anche queste orecchie di Minni, da sera, per signorinella o per tardona.
C’è un oggetto orecchiuto della linea Diane Von Furstenberg Vinylmation Figure.
E c’è in palio un viaggio a Parigi, partecipando a questo concorso.