Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

STITCH IN COVER PER IPHONE E QUALCOS’ALTRO

PresentazionePrato16set12-1

Per entrare in argomento, una foto scattata questa mattina verso mezzogiorno a Prato Comics – Play, dove attualmente, mentre posto, si svolge il secondo contest di Cosplay.
L’illustrazione alle spalle del trio (la cui foto è stata scattata da uno spettatore della conferenza, su istigazione di Leonardo Gori) è di Massimo De Vita.

Cosa sarà stato annunciato per l’occasione?

Img6636p

E ora torniamo nel vivo del post.
Non abbiamo parlato praticamente mai di gadgettistica orientale, in particolare di quanto in Giappone o in Cina, o altrove, realizzano con i personaggi delle major: piccoli gioielli, a volte, che in nostro mercato non vedrà mai.

Ma si possono richiedere e pagare direttamente via computer, ovvio, e provare il piacere di possederli consci dell’unicità (o quasi) dell’oggetto che si possederà.

Questo è l’iphone di Stitch, l’alieno simpaticamente esplosivo del lungometraggio Lilo & Stitch

Nel video sotto si vede, alla zitta (con solo una corriera che sclàcsona nel fruscìo del sottofondo) anche la versione rosa dello Stitch.

Toy

St2

Img6635k

Per ridere un po’, il video sotto.

Non avevamo messo, tempo fa, questo soave video di Scala & Kolacny Brothers Performing Creep dei Radiohead live on the MaDiWoDoVrijdag Show.

Questi sono gli indimenticati (da me, da voi nescio) Fleetwood MacRhiannon Live The Midnight Special – 11 June 1976.

E questa è Jen Miller.

I prossimi post saranno senza dubbio più coerenti. La tavola sotto piace a Barbara Canepa e per questo tale sensazione positiva si puà condividere anche fra i fans della sua opera.

313944_472413422778104_1047057411_n