Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

MICHELE SANTORO SE NE VA…

Chiude_anno_zero

Biografia … anche se non è detto affatto che la sua meta sia La 7 e (men che meno) sembra che il nuovo acquirente de La 7 sia Carlo De Benedetti. I giornali del Cavaliere tendono a insinuare questo concetto fomentando una teoria complottistica che prende le mosse dalla famosa sentenza di condanna per l’affaire Mondadori.

Carlo Bartolini mi segnala l’ottima Marilena Nardi, autrice della vignetta sopra e l’occasione ci è cara per convogliare i lettori di Cartoonist Globale che lo vorranno sul suo sito.

Tra le sue collaborazioni spiccano quelle con Il Fatto Quotidiano, il Corriere della Sera (ViviMilano, CorrierEconomia, CorriereSoldi, CorriereLavoro, CorriereScuola), Diario, Gente Money, Borsa & Finanza, Avvenimenti, Salute Naturale, Il nostro budget, Monthly etc… Collabora anche al “foglio” satirico online L’Asino (www.tornalasino.blogspot.com).

4_SI

TEMPI SUPPLEMENTARI

Chi si è perso un momento interessante della trasmissione, lo trova qui, insieme a molti altri, presenti su YouTube fino a quando qualcuno deciderà di eliminarli.
Grande momento di televisione: tiutto quello che Santoro afferma sui vari Sgarbi, Minzolini, Paragone, molto amati da quello che fu il Governo e che abbassano l’audience del servizio pubblico impoverendo i teleutenti che pagano il canone, è da manuale, ipersottoscrivibile.
E’ stato di fatto Anno Zero, con la pubblicità che fa partare a casa alla Rai grazie ai suoi ascolti e al suo share, a pagare i gestori di trasmissioni del Centrodestra che fanno solo venir voglia di cambiare canale.

Per un libero mercato è una dinamica inconcepibile. Segno che lo sbandierato “mercato” è in realtà drogato dalla politica, nello specifico, dalla peggiore che si possa immaginare.

Grazie a Daniela Aguanno e a Cris Livi per le segnalazioni.