Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

“FISH HOOKS – VITA DA PESCI”, LA NUOVA SERIE ANIMATA DEL DISNEY CHANNEL

Image fish

Andrà appropriatamente in onda il 1° aprile (e non sarà uno scherzo) la prima puntata della nuova serie animata Disney da diffondersi sul Disney Channel.

Il suo nome è Fish Hooks, vita da pesci, serie è ambientata all’interno di un negozio di animali. Il racconto ruota attorno alla vita di un gruppo di liceali, visti attraverso gli occhi di tre Best Fish Friends: Bea, Milo e Oscar.

FishHooksCast

Insieme, i tre vivono le tipiche sfide e le vittorie del quotidiano, tra amicizia, problemi adolescenziali, appuntamenti galanti, attività sportive, il tutto condito da molto humor, perché Bea, Milo e Oscar sono più o meno come noi… ma sono dei pesci.

La serie viene tresentata oggi, 15 febbraio, alle ore 11.00, presso la Casa del Cinema a Roma, alla presenza degli animatori Noah Z. Jones e Maxwell Atom.

FishHooksLogo

Ne parleremo meglio dopo la conferenza stampa; per il momento ecco i tutorial per disegnare al computer i tre interpreti principali della serie. Anche i bambini possono provare a riprodurli, data la semplicità (apparenmte) della grafica della serie. Chi non ha il computer e desiderasse riprodurre il pescico trio, può sbirciare i video e rifare il tutto con il lapis e i pennarelli, usando la carta millimetrata se possibile.