SURREALE JACOVITTI

Jaccoverth

Nel blog di Leonardo Gori</strong> sono incidentalmente incappato questa strana, inusitata copertina, che ha stimolato la curiosità del grafico di questo blog.

Per il momento, regna sul reperto ancora un pesante velo di mistero.
Se qualcuno volesse dissipare questa cortina di nebbie, sarebbe il benvenuto!

The Dresden Dolls e altri: “The Ghost In You”, June 3, 2006.
Dov’eravate voi, quel giorno?
Provate a ricordare, nell’agenda del vostro cervello è ancora scritto.

  • fany |

    Luca bella la copertina …
    http://fany-blog.blogspot.com/2010/10/jacovitti-sessantanni-di-surrealismo.html
    fammi sapere se è tutto OK o se devo integrare
    ciao

  • paolo |

    Si’, abito a berlino. Invero ho partecipato l’anno scorso all’organizzazione di Lucca Animation, che quest’anno avra’ un programma ridotto durante LC&G. Siccome non ho molto tempo, non vengo a Lucca

  • Fulcanelli |

    Be’, se vai e vieni a sentire le cose al Museo di Lucca (ma non sbagliarti con L. Comics & Games, che non c’entra niente), va bene. Ma se non vuoi fare scalo a Pisa (vivi all’estero anche tu?) per questa ragione, puoi sempre sul serio ordinare per posta il libro e dalla Nicola Pesce te lo mandano, questo e gli altri.
    Di mio sto seguendo tutte queste polemiche su Lucca… Mah! Varrebbe la pena disertare.

  • paolo |

    Accidentaccio cane! Oltre alla vetrina di Lucca Animation a Lucca ci sara’ anche questo… Vorra’ dire che adesso mi tocchera’ davvero cercare un volo per Pisa… Vabbe’, vorra’ dire che scrivero’ anch’io alla nicolapesceeditore, come ha suggerito Andrea

  • Ernestino |

    Buongiorno.
    Più surreali di Jacovitti sono la ragioni balorde, con naso lungo e gambe corte, addotte da ‘sto tal Masi, degno compare della gang destabilizzante, stranamente in sintonia con P2 e P3: quella che cerca di scrediotare chi a destra e a sinistra è onesto, quella che è amica di Cosentino e che cerca di nascondere le malefatte di Mafia e Camorra. Natiralmente non dico che siano tutti d’accordo per proseguire il saccheggio, dico solo che c’è una accidentale sintonia. Venioamo all’ultima, quella di oggi.
    Niente ospiti allo show di Saviano e Fazio, perché la gente che vede la TV non deve conoscere che alcuni politici, amministratori e criminali sono la stessa cosa, solo con ruoli diversi, non si deve sapere e si deve mantenere il consenso per costoro.
    Domande e risposte a e di Saviano:
    .
    Ma è vero che sono saltati tutti gli ospiti, all’improvviso?
    .
    “Sì, oggi abbiamo saputo che la direzione generale non ha approvato i contratti che erano stati definiti con gli ospiti delle varie puntate. Hanno detto di no, rifiutando personaggi che ogni televisione si contenderebbe per la prima serata”.
    .
    Sta parlando di Roberto Benigni e Bono Vox?

    “Certo, ma non solo. Benigni e Bono avevano accettato, e anche con entusiasmo, nonostante il programma sia stato spostato d’imperio dal mercoledì al lunedì, contro il Grande Fratello. Ma la Rai ha detto no. E ha rifiutato anche Albanese, Paolo Rossi, Claudio Abbado”.

    Le ragioni sono economiche?
    .
    “Può darsi che siano economiche le ragioni che vengono accampate. In realtà i contratti erano stati chiusi a condizioni molto vantaggiose per l’azienda, e soprattutto gli spazi pubblicitari erano andati a ruba.
    La fonte:
    http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/19/news/saviano_hanno_paura_dei_contenuti_senza_ospiti_non_vado_in_onda-8207867/?ref=HREA-1
    .
    Questa è l’Italia dei farabutti, povera nostra Patria!

  Post Precedente
Post Successivo