GLI PSICHEDELICI BLOCKHEADS E UNO HIP-HOP ARTIST: IVAN IVES

Blockheads

Uno dei video più lisergici dell’ultima stagione, concepito come certe perle dei 60es, ma con l’apporto di una tecnologia impeccabile contemporanea, senza ostentazione di tecniche stupidamente sfarzose, accompagna questo brano dei Blockhead incluso nel loro ultimo album, The Music Scene.

For you!

Blog_01 Anche questo post, come si può ben vedere, si avvale del logo che annuncia una novità fumettistica visibile on line dal 1° luglio, giorno di sciopero generale contro la Legge Bavaglio che il Presidente del Consiglio impedito (ma “legittimamente”…) intende imporre all’Italia.

La manifestazione sarà trasmessa in rete da numerose web tv e da molti portali locali.
La lunga diretta – ideata e supportata dalla federazione delle micro web tv FEMI, Altratv. tv, Valigia Blu, Federazione Nazionale Stampa Italiana, Ipazia Promos e Current – intende presentare per la prima volta “a rete unificata” il ruolo di denuncia delle web tv italiane.

Saranno trasmesse alcune inchieste per mostrare “quanto sia condizione necessaria per la democrazia e la legalità la libertà di fare stampa e di essere informati”.
Al progetto aderiscono anche Repubblica.it, U-Station, Raduni, Agoravox, Articolo 21, Premio Ilaria Alpi.

Il loghetto con il fumetto immacolato, da par suo, si riferisce al nuovo Lo Spazio Bianco, sito articolatissimo creato per discutere, conoscere, chiacchierare, azzuffarsi, fare la pace, ricredersi, arricchirsi (spiritualmente, ovvio) sugli amati Fumetti.

Con un CLIC qua sopra si accede ai lavori in corso.

LUPIgif

The Music Scene

Ivan Ives – The West Coast from Rajesh Bhavnani on Vimeo.

Ancora musica e cartoons con il brano sotto, animato con inventiva leggermente hard da Rajesh Bhavnan. E’ il suo primo, quindi ha bisogno di incoraggiamenti e di (eventuali) commenti.
Sue sono anche illustrazioni che chiudono (degnamente) il post e i bozzetti (sopra) con i lupi ululanti.

E’ per un brano dell’hip-hop artist Ivan Ives). Ha dichiarato: “I spent two years on it, and after many false starts, completed it in a little over 2 months”.

Bigtrouble

Ragazza

Albero