Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

AUGUSTO MINZOLINI: “MIMUN E FEDE SONO DILETTANTI!” (con una chiosa di BRUNO VESPA)

Compari
Riceviamo e artatamente pubblichiamo.

Esilarante come il noto gas è l’imitazione fatta da Max Paiella, ieri sera, del direttore del Tg1, tal Augusto Minzolini, radiato dall’Ordine dei Pipistrelli.
A vita, non potrà più frequentare la Bat-Caverna.
Adesso l’attesa è grande per conoscere il verdetto dell’altro Ordine, quello che si onora di accogliere nelle proprie file anche Vittorio Feltri, Emilio Fede, eccetera eccetera.

Sotto la riproponiamo, fino a quando non ce la cancellano; grazie a La Repubblica.

Questo ritratto del tutto verosimile è apparso ieri nel programa condotto da Serena Dandini Parla con me, mentre su La/ stava ancora andando in onda Tetris, condotto da Luca Telese, dove un gruppo di giornalisti e un paio di propagandisti era costretta a evitare di citare i nomi dei politici vivi o ancora in attività (Di Girolamo e Craxi si potevano citare, per esempio, uno perché dimessosi ieri, il secondo già da tempo).

Per dimostrare quanta par condicio aleggi in questo blog, ecco un video di (proprio lui!) Bruno Vespa, nel suo intervento di ieri alla manifestazione promossa dall’Fnsi davanti alla sede della Rai di via Teulada contro lo stop ai talk show politici fino al voto deciso dal cda il 01/03/2010.

La manifestazione è stata filmata con piglio da vero servizio pubblico dalla solerte Gisella di Videopolitik.

Grazie!