GALLERIA DI BIGLIETTI AUGURALI (parte seconda)

NATALE 2009

Ancora biglietti di auguri… disegnati! Apre la parata il grande Massimo Fecchi, con un Donald decisamente consapevole della situazione sociale italiana…
Grazie, Massimo! (© Disney).

Natale2009_col
Fabio Lai e Claudia Checcaglini lanciano uno sguardo a Babbo Natale e a un paio delle sue renne (che sono in realtà “renni”).

P1013060

L’Uomo Mascherato (con il tradizionale costume rosso) e Diana fanno gli auguri nella loro lingua natìa con il tramite di Romano Felmang.

Merry-Xmas-by-Marc

Una straordinaria cartolina di Natale, spedita da Otto Gabos. E’ speciale perché è la prima a assere stata disegnata con suo figlio Marc.
Cartoonist Globale ricambia l’augurio di felicità ad entrambi gli artisti (e ai loro cari, a cominciare da Mamma Gabos!).

Auguri2009xBoschi
Sopra, Miss Greetings, direttamente dal nostro costante lettore e contributor (ideatore della rivista Anacanapana), il Signor Moeri.

Ecard xmas

Joseph Burgeja augura un Santa Claus così-cosà da Malta!

2VINCENZINA-auguri-2009

Un ribaldo cane animato da Giuseppe Scapigliati (l’autore della striscia Vincenzina) e dalla famiglia associata…

Nat100+

Oltre al Buon Natale, Enzo Marciante aggiunge un augurio per l’anno a venire (ce n’è bisogno)…

Natale natangelo
Ed ecco il Natale visto da (Mario) Natangelo!

Sergio Algozzino si è superato: quest’anno ha registrato una canzone con annessa una cartolina animata (quella che vedete sopra). video… Il brano è Santa Claus is coming to Town (Gillespie/Coots).
Sotto, gli auguri dell’agenzia Yellow Whale.

AuguriYW2009
Laurahowellxmascard

Da Birmingham, un bel disegno di Laura Howell, che puà essere conosciuta meglio scandagliando le sue “tossiche” pagine web: www.laurahowell.co.uk

Image001
Carlo Bartolini invia un suo commento sulla bufala (davvero vergognosa) dell’alta velocità, gestita appunto “da vergogna” in Italia, insieme all’intero apparato delle ferrovie (e non da oggi).

E mi sa tanto che non ci sia più spazio, e che convenga aprire un terzo trend augurale.