Ancora biglietti di auguri… disegnati! Apre la parata il grande Massimo Fecchi, con un Donald decisamente consapevole della situazione sociale italiana…
Grazie, Massimo! (© Disney).
Fabio Lai e Claudia Checcaglini lanciano uno sguardo a Babbo Natale e a un paio delle sue renne (che sono in realtà “renni”).
L’Uomo Mascherato (con il tradizionale costume rosso) e Diana fanno gli auguri nella loro lingua natìa con il tramite di Romano Felmang.
Una straordinaria cartolina di Natale, spedita da Otto Gabos. E’ speciale perché è la prima a assere stata disegnata con suo figlio Marc.
Cartoonist Globale ricambia l’augurio di felicità ad entrambi gli artisti (e ai loro cari, a cominciare da Mamma Gabos!).
Sopra, Miss Greetings, direttamente dal nostro costante lettore e contributor (ideatore della rivista Anacanapana), il Signor Moeri.
Joseph Burgeja augura un Santa Claus così-cosà da Malta!
Un ribaldo cane animato da Giuseppe Scapigliati (l’autore della striscia Vincenzina) e dalla famiglia associata…
Oltre al Buon Natale, Enzo Marciante aggiunge un augurio per l’anno a venire (ce n’è bisogno)…
Ed ecco il Natale visto da (Mario) Natangelo!
Sergio Algozzino si è superato: quest’anno ha registrato una canzone con annessa una cartolina animata (quella che vedete sopra). video… Il brano è Santa Claus is coming to Town (Gillespie/Coots).
Sotto, gli auguri dell’agenzia Yellow Whale.
Da Birmingham, un bel disegno di Laura Howell, che puà essere conosciuta meglio scandagliando le sue “tossiche” pagine web: www.laurahowell.co.uk
Carlo Bartolini invia un suo commento sulla bufala (davvero vergognosa) dell’alta velocità, gestita appunto “da vergogna” in Italia, insieme all’intero apparato delle ferrovie (e non da oggi).
E mi sa tanto che non ci sia più spazio, e che convenga aprire un terzo trend augurale.