NEVICA ANCHE A TIMES SQUARE

Palle di neve

Nevica anche a Times Square.
OPS! L’ha già detto il titolo!

Ai nostri sbirciator curiosi potrebbe far piacere vedere una battaglia di palle di neve che si svolge anche oltreoceano, mentre l’Europa si stringe nei pleid.
E ormai l’hanno già vista; nella foto sopra, scattata ieri da James Sims (suo è il ©) affinché l’umanità tutta ne traesse giovamento.
Thanks, James!

A proposito di neve, ecco un brano che vi allude.

3766739001-1
Sophie Madeleine lo interpreta accompagnandosi con l’ukelele (uno degli strumenti che preferisco, ma questo può non interessare ad alcuno, giustamente).
La canzone, I’ve Got My Love To Keep Me Warm comparirà in questo nuovo album insieme ad altri tre brani, in uscita a fine gennaio 2010.

Questa musica scalda ma, mi permetto di dire, non come Bohemian Rhapsody, Muppets style, con tanti saluti ai Queen.

Dodici astersichi per questo capolavoro.

  • Gianni |

    Una pessima notizia natalizia… Vogliono proprio presidiare le menti dei poveri italiani, questi affaristi-capitalisti ai quali metà del popolo, sciaguratamente, ha dato le redini del potere.
    A questi italiani neofascisti non auguro un bel niente se non la stessa cosa che il premier, adesso quasi santo, che parla di “amore” a vanvera, ha augurato tempo fa.
    Di andare a… Vi ricordate cos’ha detto questa mammoletta che flirta col Papa?
    Bene, non dimentichiamoci la vera natura di questo figuro.
    Teniamola a mente per tutto il 2010, anche sa da marzo prossimo sarà a casa, ad Arcore.
    Sarà Maurizio Belpietro il protagonista dell’informazione Rai orientata a destra. L’anti-Santoro, secondo la definizione di molti: stessa rete, RaiDue, giorni diversi. Annozero il giovedì, il direttore di Libero lunedì (quasi sicuramente) o mercoledì.
    Si parte il primo febbraio. La scheda di programma, primo atto ufficiale di lancio di un nuovo format, è stata già trasmessa agli uffici competenti.
    Lo fanno sottosotto, perché il Santi Unto è a capo di questa banda e mette le sue pedine dove meglio possono servirlo.
    Il programma di Belpietro non è nei palinsesti, ma ci entrerà presto, appena il giornalista avrà firmato il contratto. Subito dopo le feste.
    Viale Mazzini avrebbe voluto una partenza anticipata, già nella seconda settimana di gennaio. È stato lo stesso Belpietro a frenare la spasmodica caccia di un contraltare di Annozero: c’è bisogno di tempo e di una preparazione adeguata per offrire un buon prodotto.
    Tanto più che Santoro conquista pubblico settimana dopo settimana e ormai viaggia stabilmente intorno a una media di 6 milioni di spettatori.
    Io guarderà lui e non voglio nemmeno sentir parlare di questo Bel Pietro. Farò propaganda affinché il programma sia disertato. Anche se non serve, credo che nemmeno i neiofasci sopportino il ghigno di quel liustrascarpe dal mento spiovente.
    Buon Natale a tutti gli altri,
    Gianni

  • Lucrezia |

    Interessantissimo il contributo di Mario verger sulla pagine di Facebook del Fan Club:
    http://www.facebook.com/pages/Luca-Boschi/38591303663
    L’hai visto? Parla di Niso Ramponi e propone un video muto, forse la sola cosa che ne resta come documenti visivi “in movimento” (foto ce ne saranno)…
    Buone feste a tutti!

  • Alfredo R. |

    Pensiamoci seriamente.
    Bisognerà cercare di limitare l’uso del termine “libertà”!
    Da anni c’è chi lo usa a vanvera, col significato di “facciamo quel ca..o che ci pare”.
    Non è questa la libertà, questo è l’egoismo individuale che si sta diffondendo, tramite le televisioni e i giornali di parte (Il Giornale, Libero, i giornalacci locali di Ciarrapico…). Che per esempio non ha un giornale di destra, ex organo del MSI, come “Il secolo d’Italia”, diretto da una giornalista onesta, al contrario di quelli che pur professandosi dalla stessa parte sono in realtà solo affaristi, prezzolate escort al maschile. Qualcosa come i trans, che alla destra fanno tanto schifo e che invece sono imperson
    ati perfettamente da questi direttori stravenduti.
    Senza escludere i vicedirettori.
    Non è giornalismo, questo è chiaro.
    Non comperiamoli, non ascoltiamoli.
    Questo il mio primo proponimento per il 2010.

  • Hellana |

    Che nostalgia dei Muppets!
    Quel video è un capolavoro!
    Nevica da fare schifo anche oggi, come faremo?

  Post Precedente
Post Successivo