MINUS HABENS DI SQUAZ A ROMA!

Minushabens

Il ruolo di questo blog inizialmente non avrebbe dovuto essere quello di far sapere in giro gli appuntamenti fumettistici, le presentazioni, le conferenze, le mostre e le lecturae Dantis. Ma ormai che siamo in ballo, a ritmo di mazurca Cartoonist Globale annuncia con una certa solennità che domani, sabato 27 giugno dalle ore 19, nella sua città di nascita, fondata da un certo Romolo (il cognome non lo ricordo) alla Libreria Giufà (noto personaggio interpretato da Carlo Croccolo), in via degli Aurunci, 38 – Roma, Squaz presenterà il suo ultimo libro: Minus Habens (GRRRzetic Editrice), che sia avvale a mo’ di gadget di un pacchetto di fiammiferi aderente al suo didietro.

CLICK sull’immagine a destra per ingrandirla.

Minus_roma
CoverSQUAZ

Insieme ai fortunati astanti romanici sarà Fabio Chinca, aka Glaz di Assalti Frontali, nonché sagace autore dei testi di Reperto 24, altro magnifico volume GRRRzetic.

E per i più esigenti:
Mini mostra di tavole originali di Minus Habens.

Don’t miss your chance!

Grrrzetic Editrice
vico Valoria, 40 r
16123 Genova
Tel.: 010-4074390
www.grrrzetic.com
info@grrrzetic.com

  • Jenny Tennista |

    A volte provo a immaginare la tua giornata e ti immagino strizzato tra il telefono, il computer e tutto il resto, e vedo un file dalla memoria piena che aspetta di essere cancellato o liberato un pò…
    Jenny

  Post Precedente
Post Successivo