Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

MOSTRI E ALIENI ALLA DREAMWORKS

Mentre nel mondo reale angosciosi e sconfortanti scenari di guerra infarciscono i notiziari, nel mondo dell’animazione gli alieni si avvicinano, per scontrarsi con i mostri, fra un paio di mesi.
Ne avevamo accennato (altri) due mesi fa qua.

Ma adesso il trailer ufficiale di Monsters vs Aliens è assai più indicativo di questo successo annunciato della Dreamworks, che lancia il Tru3D, sistema che (come sempre quando c’è un’innovazione tecnica) viene annunciato come rivoluzionario.
Bello, sicuramente, mai temi intorno a cui si gira continuano a essere quelli spremuti come limoni negli ultimi decenni da chicchessia.

Sotto, qualche nota in più su questo lungometraggio distribuito dalla Paramount, con commenti veloci dei registi Bob Leterman e Conrad Venrnon.

Domenica 1° febbraio, questo trailer sarà teletrasmesso durante il Super Bowl.
Gli speciali occhialini 3D richiesti per la visione, un’evoluzioni di quelli con le le lenti in celluloide verdebluastra e rossastra usati per gli albi a fumetti, molto amati da Alfredo Castelli e Alessandro Barbucci, saranno distribuiti nei punti vendita della Pepsi Cola.

Per qualche notizia in più su questo nuovo sistema del cosiddetto InTru™ 3D, si può dare una sbirciata a queste pagine promozionali.

.